è una catastrofe![]()

è con grande rammarico che vi annuncio che è giunta l'apocalisse: hanno chiuso Megaupload e Megavideo!
Per info più dettagliate qui trovate la notizia: http://news.wintricks.it/web/dal-web/35501/fbi-chiude-megaupload-megavideo/
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
è una catastrofe![]()
NOOOOOO
io da mezz'ora stavo cercando di capire com'è che nn mi apriva megavideo, all'inizio pensavo che dipendeva dalla connessione e cercavo di risolvere e invece poi ho letto questa discussione
e adesso che si fa, senza megavideo era il modo più semplice di vedere anime in streaming -.-
Per lo streaming non so che dirti, megavideo era l'unico che conoscevo, per il download per fortuna ultimamente molti gruppi fansub mettevano tutto su filesonic e fileserve; speriamo che almeno loro si salvino, altrimenti mi toccherà iniziare a credere alle profezie...
una catastrofe T-T
capisco che siamo nel 2012, a non è mica dicembre!
di recente parecchi fansub variano da megavideo, per sorpassare il limite fastidioso dei 72 minuti
utilizzano per esempio multiupload, che carica in simultaneo si 5-6 siti di upload differenti
esempio
dentro c'è anche zshare che permette lo streaming
poi per streaming un po conosciuti ci sono
videoweed
videozor
..e altri, ma non è questo il problema principale
il grosso del problema è che questi sono successivi a megavideo e non penso che i fansub portino tutta quella mole di serie finite nei nuovi siti di streaming.. (lavoro immane)
il secondo superproblema è che i siti di streaming ora vranno una fifa boia
Quote: Yume ha scritto: una catastrofe T-T
capisco che siamo nel 2012, a non è mica dicembre!
allora è questa la fine del mondo?? D:
Quando l'ho scoperto ieri ci sono rimasta malissimo!! ç___ç
ho sentito dire che però è stato riaperto su un altro sito...megaupload.bz qualcosa del genere ma io non riesco ad andarci T____T
Ci sono ancora Videoweed e Videobb ma non è la stessa cosa!! >__<
Ora devo imparare ad usare i torrent per forza!!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Ho letto che megaupload ritorna con un nuovo dominio vi lascio il link della notizia
http://studiarenelsonno.blogspot.com/2012/01/megaupload-e-megavideo-torneranno-sotto.html
Perdonate...io sono sempre la voce contro!!
Dunque, era utile, indubbiamente...sono la prima a dire che la cultura e le idee sotto qualsiasi forma debbano sempre circolare, ma il rovescio della medaglia lo conoscete?
Forse non dovevano chiudere "l'azienda" ma i suoi fondatori non erano uno stinco di santo!!!
Provate a leggere qui:
http://leganerd.com/2012/01/20/hanno-chiuso-megaupload-surprise/
Forse chi ha chiuso Megaupload ha sbagliato, ma anche chi lo dirigeva non era proprio un giglio di campo!
Forse andavano arrestate le persone e lasciata aperta l'azienda...ovviamente messa nelle mani di qualcuno in grado di gestirla con più occulatezza!
Quote: Raflesia ha scritto: Perdonate...io sono sempre la voce contro!!
Dunque, era utile, indubbiamente...sono la prima a dire che la cultura e le idee sotto qualsiasi forma debbano sempre circolare, ma il rovescio della medaglia lo conoscete?
Forse non dovevano chiudere "l'azienda" ma i suoi fondatori non erano uno stinco di santo!!!
Provate a leggere qui:
http://leganerd.com/2012/01/20/hanno-chiuso-megaupload-surprise/
Forse chi ha chiuso Megaupload ha sbagliato, ma anche chi lo dirigeva non era proprio un giglio di campo!
Forse andavano arrestate le persone e lasciata aperta l'azienda...ovviamente messa nelle mani di qualcuno in grado di gestirla con più occulatezza!
non sono totalmente in accordo con l'articolo che hai postato.Non credo che il team di Megaupload si stato così stupido da non mettere un disclaimer in cui diffidava dall'utilizzo di materia coperto da copyright.E' vero che il servizio era palesamente utilizzato per diffondere materiale pirata come è palese che le pistole servono ad offendere o uccidere, ma di certo non si può condannare il venditore per un utilizzo scorretto.Su discorso lucrativo vorrei sapere chi non avrebbe messo banner pubblicitari in un sito che assorbe il 4% del traffico del web?!?!?in questi due atteggiamenti non vedo nulla di lesivo diverso invece il discorso se parliamo delle top 10 falsificate e dei link cancellati e poi ridiffusi li le major hanno tutte le ragioni di questo mondo.
Certo però che camminare con macchine targate guilty o mafia.. ma vabbe lasciamo perdere!
"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"
Addio SuperSic
![]()
Nemmeno io sono d'accordo con l'articolo di Raflesia, tranne per il fatto che venisse usato principalmente per scopi illegali (questo è innegabile), ma sarebbero sufficienti più controlli volti a colpire chi esegue l'upload di file protetti da coyright.
Certo la condotta descritta non mi piace nemmeno un po', ma la parte dell'articolo che parla degli abbonamenti mi ha sinceramente disgustato: nessuno obbligava l'utente a pagare, semplicemente era lui a decidere se voleva avere accesso ad alcune funzionalità o meno. Un sacco di altri siti funzionano così.
Per non parlare del fattore pubblicità: perchè ci scandalizziamo di quella su megaupload e non di quella qui su yattamanga, su google, su youtube, su faccialibro, ecc. ecc. ecc.? Se un sito ha molte visite ben venga trarne un profitto.
Per quanto riguarda invece tutte le altre accuse, come riciclaggio e associazione a delinquere, se sono fondate allora hanno fatto bene ad arrestarli, ma questo è ciò che dovrebbe accadere a ognuno in quanto cittadino, non in qualità di proprietario di un servizio di file hosting.
Quote: Attenzione: Molti video sono stati rimossi, videozer ha cancellato tutti i video in quanto sta chiudendo, segnalate tutti gli episodi che volete vedere immediatamente e li sostituiremo con precedenza.
mentre svolgevo la solita routine alla ricerca di streaming
cominciano a girarmi i cosidetti
eh si l'ho detto, "i siti di streaming se la faranno in braghe" ma non pensavo..
D:
Segnalibri