facciamo cosi: tu lo provi, poi aspetti la bolletta e se non vedi un numero a 6 cifre ci fai sapere ^_^

'sera^^
piccola premessa sulla mia linea di pensiero: "cellulare = aggeggio mangiasoldi, semi inutile"
Con questa mentalità, stasera mi son trovato col cell scarico e la sorella al telefono D: sapendo i tempi biblici dell'essere un questione :D scrivo "chiamata gratis" in internet e trovo evaphone, che ti permette di farne addirittura 2 al giorno^^
http://www.evaphone.ru/locale/it#main
utile
facciamo cosi: tu lo provi, poi aspetti la bolletta e se non vedi un numero a 6 cifre ci fai sapere ^_^
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Io faccio ancora meglio non ho il cell, non ho il telefono a casa (ho solo adsl) ma purtroppo ho quello aziendale acceso solo quando lavoro, ci mi vuole vedere o sentire viene a casa quindi non butto soldi per cose inutili![]()
COME LA PRENDETE SE VI DICO CHE IL MIO HA LA SIM CLONATA???
..AZZ...
Martedì devo andare alla Tim a risolvere la faccenda....
Io ci faccio solo i sms...di telefonare non me ne frega nulla!!! Volendo ho Skype che è comodissimo!!! ^__^
Idem come rafle....
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
Segnalibri