Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

[url]http://www.rsnews.it/fuorionda/?section=interna&id=16829[/url]

ho appena saputo di questa notizia e mi sento un po stranito, cioè vasco che fa chiudere nonciclopedia specialmente adesso che fa il buono e il tenero e lascia un video ogni mattina su fb. voi sapete qualcosa in piu?

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

2. Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Ci sono rimasta male!!
    Nonciclopedia mi faceva troppo ridere!! Però ho notato che alcune pagine sono rimaste anche se c'è molta meno roba rispetto a prima!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Jun
    Jun
    Jun è offline Venditore di Ramen
    3030

http://www.unita.it/culture/vasco-fa-chiudere-nonciclopedia-br-la-rete-mito-di-cartapesta-1.337942

http://informarexresistere.fr/2011/10/03/vasco-rossi-fa-chiudere-nonciclopedia/#axzz1ZiKqxvGA

Mi dispiace che sia andata così, comunque non ho letto cosa hanno scritto su di lui per farlo incavolare quindi non me la sento di giudicare. Da quello che ho letto negli articoli sembra ci sarà di sicuro un processo.

• Jun
    Jun
    Jun è offline Venditore di Ramen
    3030

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

io in passato ho letto qualcosa di vasco su nonciclopedia ma da quello che mi ricordo si parlava delle solite cose dei sui continui eeeeh e roba varia, un po quello che dicono su di lui i fan sfegatati di ligabue

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Tamaki
    Tamaki è offline Bonzo
    5754

mah! siamo in un paese libero ognuno può dire quello che vuole! E' inutile fare i trasgressivi se poi si canta la libertà a occhio . Se fossi stata in lui e se avessi avuto i miliardi suoi me ne sarei sbattuta di qualsiasi cosa m'avessero detto alle spalle.

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Aspetta, mi viene in mente una canzone...aspetta, come faceva???

"LIBERI LIBERI, SIAMO NOI, PERO' LIBERI DA CHE COSA...CHISSA' COS'E!!"

Vasco....mavvaffa....

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

neanche fosse il papa, di cui tra l'altro cerano scritte bell cosine :D con un po d'assonanza a qualche anime mecha tipo mazinga... pff XD

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

@raflesia infatti dicono tutti questo, lui che si lottava contro la censura per la libertà d'espressione, anche la sua ultima canzone parla di libertà...mah

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato