Ci sono rimasta male!!
Nonciclopedia mi faceva troppo ridere!! Però ho notato che alcune pagine sono rimaste anche se c'è molta meno roba rispetto a prima!

[url]http://www.rsnews.it/fuorionda/?section=interna&id=16829[/url]
ho appena saputo di questa notizia e mi sento un po stranito, cioè vasco che fa chiudere nonciclopedia specialmente adesso che fa il buono e il tenero e lascia un video ogni mattina su fb. voi sapete qualcosa in piu?
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Ci sono rimasta male!!
Nonciclopedia mi faceva troppo ridere!! Però ho notato che alcune pagine sono rimaste anche se c'è molta meno roba rispetto a prima!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
http://www.unita.it/culture/vasco-fa-chiudere-nonciclopedia-br-la-rete-mito-di-cartapesta-1.337942
http://informarexresistere.fr/2011/10/03/vasco-rossi-fa-chiudere-nonciclopedia/#axzz1ZiKqxvGA
Mi dispiace che sia andata così, comunque non ho letto cosa hanno scritto su di lui per farlo incavolare quindi non me la sento di giudicare. Da quello che ho letto negli articoli sembra ci sarà di sicuro un processo.
io in passato ho letto qualcosa di vasco su nonciclopedia ma da quello che mi ricordo si parlava delle solite cose dei sui continui eeeeh e roba varia, un po quello che dicono su di lui i fan sfegatati di ligabue
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
mah! siamo in un paese libero ognuno può dire quello che vuole! E' inutile fare i trasgressivi se poi si canta la libertà a occhio. Se fossi stata in lui e se avessi avuto i miliardi suoi me ne sarei sbattuta di qualsiasi cosa m'avessero detto alle spalle.
Aspetta, mi viene in mente una canzone...aspetta, come faceva???
"LIBERI LIBERI, SIAMO NOI, PERO' LIBERI DA CHE COSA...CHISSA' COS'E!!"
Vasco....mavvaffa....
neanche fosse il papa, di cui tra l'altro cerano scritte bell cosine :D con un po d'assonanza a qualche anime mecha tipo mazinga... pff XD
@raflesia infatti dicono tutti questo, lui che si lottava contro la censura per la libertà d'espressione, anche la sua ultima canzone parla di libertà...mah
Segnalibri