terry terry teryy
mia piccola dolce succulenta terry. gia il nostro doc yume aveva scoperto questo robottino :)

Salve a tutti!
Cleverbot è un robot online (l'ho scoperto oggi) con cui si può chattare come se dall'altra parte ci fosse un'altra persona!!! in realtà lo trovo molto inquietante!! soprattutto quando ad un mio amico ha detto di essere Dio! XD
parla principalmente in inglese però dovrebbe saper dire qualcosa anche in altre lingue!! Io ad esempio gli ho chiesto se sapeva il giapponese ma lui mi ha detto di no e ha detto di parlare in francese! (la discussione è finita quando dopo aver detto ça va bien non sapevo scrivere altro) comunque è un'applicazione che fa abbastanza ridere, se avete 5 minuti liberi e avete voglia di provarlo andate qua: http://cleverbot.com/
potete fargli qualsiasi domanda!!
qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Cleverbot trovate quello che dice wikipedia su cleverbot anche perchè io non l'ho spiegato molto bene!! XD
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
terry terry teryy
mia piccola dolce succulenta terry. gia il nostro doc yume aveva scoperto questo robottino :)
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
gaetano gaetano gaetano :D
era stato hakka a scoprirlo
XD
comunque spolverare le stranezze del web è sempre una bella cosa
do'h!
la credevo una stranezza degna di te doc. :D
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Oh!! scusate!! non me n'ero proprio accorta!! sorry! :)
![]()
![]()
è diventato molto più asociale dall'ultima volta
:D
HAHAHAHA spacca troppo abbiamo avuto una discussione + o - tutta in italiano ed ad un certo punto gli faccio...
IO....Sai cosa sono gli anime???
LUI....si sono i cartoni dei manga.
IO....ne hai mai visto uno?
LUI....no
IO....che sfortuna volevo giusto parlarne
LUI...io diventerò dio!
IO...si come no! e io diventerò papa
LUI....non mi interessa
IO...quando diventerò papa avrò il controllo su tutte le chiese ed allora inizierò la conquista del mondo
LUI....io nn ho nessun legame con nessuna chiesa
IO...tanto meglio xkè la tua sarebbe stata la prima a cadere HAHAHAHAHAH
LUI...OOOOooooo
IO....non piangere
LUI....non lo farò
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
ahaha bellissimo!! delle volte fa morire dalle risate!
questa è una parte di una discussione: (non chiedetemi come sono arrivata a dirgli nyannya) XD
IO: Nyanyannyannyanya.
C: Nyan nyan nyan nyan nyan.
IO: Nyan nyan nya!!
C: *sings nyan cat song for half an hour*.
IO: You're great!
C: I love you!
IO: Oh, thank you! but we're just friend!
C:But you said we were...
IO: I said nyan.
C: Sorry?
IO:Umm...let me think...ok!
C: Okay.
ho distrutto il cuore di cleverbot! XD
![]()
![]()
non mi vuole conoscere perche è maschio, se fosse stata una robottina sarebbe andato diversamente
Segnalibri