montgomery burns!! mi fa morire dalle risate!!

1: sapete per caso se c'è una classifica dei personaggi preferiti dei simpsons in giro sul web? l'ho cercata ma purtroppo senza successo..
2: già che ci sono vi chiedo anche quali sono i vostri personaggi preferiti di questo fantastico cartoon! allora... quali sono i vostri personaggi preferiti? xD magari fate una vostra classifica che va per esempio dal primo al quinto posto!
io adoro bart, lisa e come non "amare" homer?!!
mia personale e umile classifica: 1.bart e lisa (non chiedetemi di scegliere!!) 2.homer 3.marge 4.nelson 5.mr.burns e moe! ^___^
Kiss Your Dreams!!
![]()
montgomery burns!! mi fa morire dalle risate!!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
tele spalla bob
homer
homer
homer
barney
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Anche io voto montgomery burns, Smigol's libera i cani
telespalla bob e poi...HOMER fino alla morte XD
"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
RUKIA KUCHIKI
http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png
Milhouse! Ahahahahahahahah... Quell'imbecille mi fa troppo ridere!
Segnalibri