in versione PAL io conosco solo i soliti, ma se sai come leggere quelli NTSC allora trovi di tt

ciao...mi ricordo di un picchiaduro per ps1 ispirato alla terza serie delle bizzarre avventure di Jojo,con un simpatico sistema combattimento con permettava di fare combo usando contemporaneamente il personaggio e lo stand...era in 2D con uno stile grafico che rispecchiava perfettamente quello dello della serie manga....
proverò a cercalo,voi che mi consigliate?
in versione PAL io conosco solo i soliti, ma se sai come leggere quelli NTSC allora trovi di tt
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
se vuoi andare sul sicuro compra un cavetto rgb ke ti permette di leggere i gioki ntsc, i gioki li trovi in inglese e trovi tt quelli ke vuoi........anzi quasi quasi lo faccio pure io XD
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Si infatti esiste.. credo fosse uscito solo in Giappone ed America però.. Si chiama proprio come l'anime comunque però in inglese, Jojo's Bizzarre Adventure..
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Segnalibri