ma siiii!! io sono nella tua stessa situazione non ho mai giocato però mi piacerebbe!! *W*
se ci giochiamo tutti insieme potrebbe essere divertente!!^^

[url]http://www.aeriagames.com/playnow/gfit/ancient?utm_source=neverbluecpl&utm_campaign=gfit&utm_medium=banner&age_pubid=57537&age_cid=OjU6NDg6MTY69XNARoyWj7ilkbZ0xSuz_DiGRLLOBR1ylKwvt7hKnZQrYyBM8os7dOQtmNR7BnJO96SuxJcXc0-6L82nfw6Z6Q[/url]
conoscete questo gioco? ci giocate? io non ho mai provato questo tipo di giohi in rete non ne capisco molto però che ne dite se magari possiamo organizzarci in gruppo e giocare insieme un po come facevano nel telefilm big ben theory :D
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
ma siiii!! io sono nella tua stessa situazione non ho mai giocato però mi piacerebbe!! *W*
se ci giochiamo tutti insieme potrebbe essere divertente!!^^
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
di simile qualche anno fa giocavo a runescape, però qui il personaggio mi sembra molto più personalizzabile
l'idea mi piace molto^^
peccato si debba scaricare.. mi toccherà installarlo su entrambi i sistemi operativi, sperando che ubuntu lo accetti
ci catapultiamo nel monto .hack
XD
per giocare chiede di scaricare 1 gb
runescape che è tutto online senza scaricare nulla, però ora son curioso :P
vado in avanscoperta
be se ne hai uno gia testato e gantatito va bene, io ho messo questo anche come semplice esempio
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
sono stato un po troppo avventato?
il gioco è un carino mmorpg sempplice e intuitivo, in stile anime giapponese;
per rilassarsi la sera va più che bene ^^ sopratutto perchè è molto più espressivo di quello a cui ho giocato tempo fa, qui si da un po più spazio all'interazione tra i personaggi
poi hai un'animaletto come compagno
Quote: Yume ha scritto: poi hai un'animaletto come compagno
voglio giocarci!! *^* ora me lo scarico!!
![]()
![]()
se ci volete giocare insieme fatemelo sapere e sarò uno dei vostri, in quanto gioco sembra divertente e giocare con qualcuno che conosci è ancora più divertente.
io ci son già dentro anche se mi gira un po la testa..
terry ha detto che se lo scarica
gaetano non può tirarsi indietro dopo aver aperto il topic :D
Scaricato e installato :3 mi dovrete aiutare a giocare però XD
![]()
![]()
ora devo andare a cena, quando torno mi connetto :)
una domanda...come si fa a giocare insieme?? o___o
![]()
![]()
Segnalibri