ormai saranno due anni ke nn compro piu un gioko per la ps, i gioki piu belli tra quelli ke ho giocato sono god of war, gta sant andreas,e gran turismo4

Forse non l'ho dimostrato.. ma sono un'appassionata media di videogames.. xd
ma veniamo al gioco in questione, all'inizio è stato molto sottovalutato a causa della grafica che non è proprio il massimo per PS3/X360 ma alla fine si è rivelato essere meritevole di essere giocato.. la storia è uno dei suoi punti di forza, ed è proprio questo ciò di cui vado in cerca in un videogame.. è molto appassionante e se devo dire la mia, tristissima.. io so di essere sensibile, e ci sono scene in questo gioco in cui non sono riuscita a trattenere le lacrime..
Un'altro è sicuramente la colonna sonora.. è un capolavoro, e ormai viene definita da tanti la miglior colonna sonora del 2010 se non di questa generazione di console..
Se avete una PS3 o una XBox 360 vi consiglio vivamente di provarlo..
Ecco il filmato iniziale per farvi un'idea...
http://www.youtube.com/watch?v=6SCcbmFBPHQ
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
ormai saranno due anni ke nn compro piu un gioko per la ps, i gioki piu belli tra quelli ke ho giocato sono god of war, gta sant andreas,e gran turismo4
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
ma non esiste per PC?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Segnalibri