Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NieR

1. Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Forse non l'ho dimostrato.. ma sono un'appassionata media di videogames.. xd
    ma veniamo al gioco in questione, all'inizio è stato molto sottovalutato a causa della grafica che non è proprio il massimo per PS3/X360 ma alla fine si è rivelato essere meritevole di essere giocato.. la storia è uno dei suoi punti di forza, ed è proprio questo ciò di cui vado in cerca in un videogame.. è molto appassionante e se devo dire la mia, tristissima.. io so di essere sensibile, e ci sono scene in questo gioco in cui non sono riuscita a trattenere le lacrime..
    Un'altro è sicuramente la colonna sonora.. è un capolavoro, e ormai viene definita da tanti la miglior colonna sonora del 2010 se non di questa generazione di console..
    Se avete una PS3 o una XBox 360 vi consiglio vivamente di provarlo..

Ecco il filmato iniziale per farvi un'idea...
    http://www.youtube.com/watch?v=6SCcbmFBPHQ

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

2. gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ormai saranno due anni ke nn compro piu un gioko per la ps, i gioki piu belli tra quelli ke ho giocato sono god of war, gta sant andreas,e gran turismo4

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

ma non esiste per PC?

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

No.. mi spiace..

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato