Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy

1. Zaskarh
    Zaskarh è offline Mendicante
    YMP
    150

Ci siamo quasi!Il tanto atteso final fantsy XIII stà per uscire!ma non apro la discussione solo per questo, volevo sapere se avete giocato almeno un final fantasy, quale vi e piaciuto di più, le vostre idee per migliorarlo, esper o guardian force immaginari con un nome loro ecc... Comincio io, i final fantasy che mi sono piaciuti di più sono il VII (compresi spin-off), il X e il X-2, e il XII, e sono sicuro che il XIII mi farà impazzire .Per quanto riguarda idee per migliorare i giochi più che un idea e un desiderio, e sarebbe che, quando hanno finito la saga dei final fantasy (tra una 50 d'anni o più XD) rifacessero i più belli riealaborando i giochi con la grafica e l'audio al massimo consentita dalla tecnologia, cioè no ma vi immaginate che spettacolo??Il mio esper o guardian force immaginario agirebbe più o meno tipo:comparsa, attacco, uscita, e sarebbe così all incirca:avrebbe le sembianze di un lupo che una volta chiamato in campo (potrebbe apparire da dietro gli alberi se ci troviamo in una foresta oppure correndo verso il nemico se ci troviamo in altri posti) emette un ululato spaccando il cielo e la terra, dal cielo comincerebbe a piovere a dirotto e dalla terra fuoriscirebbe lava, e Dairo (il suo nome fatto da una fusione di daici=terra e sora=cielo) ne rimarrebbe coperto, come sapete quando la lava si raffredda diventa estremamente dura, a questo punto Dairo si lancierebbe alla carica con questa possente armatura naturale con escresenze tipo corni aguzzi a mò di rinoceronte e lo infilzerebbe con le corna e le varie escrescenze, infine come ciliegina sulla torta esploderebbe causando ulteriori danni.La mossa la chiamerei carica esplosiva e l'identikit di Dairo riassunto direbbe più o meno questo:Dairo lo spirito del mondo esiste fin dalla creazione della terra stessa e secondo una leggenda l'ha sempre protetta e sorvegliata, propio per questo motivo che è un spirito può assumere diverse forme concrete anche sè di solito non si discosta molto dai suoi abitanti animali che la popolano, successivimante e stato intrappolato dalla distruzione delle foreste da parte degli uomini, propio per questo motivo li odia profondamentesalvo eccezzione per ??? che lo ha liberato dalla sua prigionia.(ci ho messo abbastanza fantasia :D? ora però tocca a voi U_U)

2. gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

io ho giocato al 9 al X-2 e sto giocando al 4 per game boy advance
    per me il piu bello è stato il nove la storia mi è piaciuta di piu, e da tanto tempo ke penso di comprare il x ma ormai nn gioco piu con la play, nn ti posso dire se final fantasy è il miglior gdr xke nn ho giocato con altri, io sono piu il tipo da grand thift auto, o quando penso a gran turismo mi commuovo, ti dico pure ke sono uno di quelli contro i gioki di calcio, x me spendere tanti soldi x un gioco del genere nn ne vale la pena

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

anche io ho giocato a final fantasy IX devo dire che mi e piaciuto tantissimo e l'ho finito due volte. anchio come gaetano non gioco piu con la play perche l'ho distrutta per sbaglio e non ho sentito piu di tanto l'esigenza di comprarne una nuova perche ormai per giocare ai videogame uso il pc

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Ho giokato al IX ma non l'ho mai finito

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

peccato e davvero bella la storia

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• Zaskarh
    Zaskarh è offline Mendicante
    YMP
    150

Io per quanto mi riguarda non ho mai comprato un gioco di calcio, e a dirvela tutta il calcio non mi piace, non mi attira, preferisco altri sport tipo basket, tennis, hockey, e football americano (questo mi piace zi :P).Comunque ritornando in argomento come vi dicevo non ho mai comprato un gioco sportivo semplicemente perchè credo che possano benissimo essere praticati nella vita reale, eccetto giochi tipo burnout paradise o simili che ne valgono veramente la pena.

• veleno86
    veleno86 è offline Straniero
    73

io ho giocato al VII è mi piace tantissimo purtroppo non sono mai riuscito a finirlo :(

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato