Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Salvo condizioni meteo proibitive o l'ira di qualche dio, anche quest'anno siamo a Villanova Mondovì, precisamente domenica 2 ottobre (su Google Earth o maps trovate tutte le indicazioni che vi servono, non chiedetele a me perché sono messo peggio di voi, e una volta raggiunto il paese basta raggiungere la piazza centrale, dove finisce la strada che verrà chiusa. Probabilmente qualcuno si occuperà di mettere dei cartelli che guidino fino a lì).
    La pista non è velocissima, ma si snoda tra le case. Estremamente divertente per noi, e spero anche per gli spettatori. Chiunque passasse da quelle parti è invitato a dare un'occhiata, non costa assolutamente nulla. L'anno scorso ne sono successe di tutti i colori (l'unica negativa durante il ritorno a casa, ma non entro nel merito) anche perché sono arrivati un sacco di ragazzi che si sono costruiti dei carioli e li guidavano per la prima volta... non vi dico il risultato! (XD) Si sarà salvato il 10% dei carioli (i piloti tutti illesi, le velocità non sono alte)!
    Quest'anno sembra ci sia in programma per noi una gara a tempo, quindi anche noi street luge scenderemo uno alla volta, come tutti gli altri mezzi (per chi non ci avesse mai visti, generalmente le nostre gare si svolgono a batterie da 3, 4 o addirittura 6 piloti per volta, ma le strade di Villanova Mondovì sono davvero troppo strette).
    Bah, io ve l'ho detto, se verrete ci farete contenti, anche se so che per la maggior parte di voi attivi sul forum le distanze sono proibitive. Approfitto della cortesia dei moderatori perché su questo forum passa un sacco di gente in modalità ospite e magari qualche cuneese anonimo legge questi messaggi.

Buona giornata a tutti!
    E grazie ancora ai moderatori che continuano a permettermi di inserire questi messaggi.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

2. Terry92
    Terry92 è online Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Ancora buona fortuna e buon divertimento Wolf!! ;)

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

gambatte wolf!

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Grazie mille, vedremo cosa si riesce a fare...

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato