Per me c'è sempre il solito problema...la distanza!! Comunque buona fortuna Wolf!! Divertiti!! ^_^

Dopo quasi un anno di silenzio, torno a farvi sapere di una gara che merita essere vista, estremamente divertente anche per noi che corriamo.
Saremo a Viù sabato e domenica 27 e 28 agosto, se qualcuno desiderasse venire a dare un'occhiata consiglio la domenica pomeriggio. In questa gara saremo in pochi con lo street luge, ma ci saranno moltissimi carioli, bob, kart, caisses a saivon, ecc...
Questo è il programma per la gara di Viù: [url]http://www.fics.it/Admin/Documenti/556_Locandina%20FICS%20Vi%C3%B9%202011.pdf[/url]
Per ulteriori informazioni sui mezzi vi rimando al sito FICS: http://www.fics.it
Con una ricerca in Google maps o Earth troverete facilmente Viù. Non è un paese molto grande e questa gara è "coppa europa carioli" quindi troverete il percorso di gara senza difficoltà.
Importante: venirci a vedere non costa nulla!
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Per me c'è sempre il solito problema...la distanza!! Comunque buona fortuna Wolf!! Divertiti!! ^_^
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Grazie mille! Se non piove mi divertirò sicuramente, se piove... bè, si vedrà!
buona fortuna :)
mio zio il mese scorso ha vinto una gara fatta con dei carretti artigianali di tavole chiodi e cuscinetti del cambio :)
![]()
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Abbiamo anche una categoria molto simile, chiamiamo quei mezzi semplicemente "i ferrati" perché scendono direttamente su cuscinetti. Per loro asciutto, bagnato, neve, grandine, ecc. non fa differenza. Grip= niente in ogni caso, ma sono divertentissimi da guidare e da vedere, soprattutto di notte. Nella mia categoria i mezzi sono anche autocostruiti, ma ci si impegna a progettarli perché corrispondano alle necessità del pilota, e il regolamento per gli street luge permette di sbizzarrirsi in quanto siamo categoria prototipi.
Inoltre le velocità sono decisamente più elevate, ma è più semplice mandare il mezzo dove si vuole.
Fai i complimenti a tuo zio da parte mia!
questa gara qui da noi è il econdo anno che si fa, è un iniziativa di un movimento giovanile per trascorrere una giornata d'estate diversa. l'unica regola qui è creare il carretto come si faceva tanti anni fa quando questi uomini(come mio zio) erano piccoli e se li costruivano per divertimento.
io ne ho costruito uno che a differenza di quello di mio zio aveva solo tre ruote. il vantaggio era che nel rettilineo andava piu veloce ma in curva....
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
altro che mc gyver, haha :)
in bocca al lupo, wolf... °_°"
XD
*_* sono commosso
ho passato parte della mia infanzia a bertesseno (frazione di viù se non lo sapessi) sono anni che non ci vado *_*
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
è davvero un bel posto, e da parecchio tempo è una delle gare meglio organizzate. Come pista, poi, è quella che personalmente preferisco: piuttosto tecnica, con velocità sostenute ma non esagerate e un asfalto niente male.
Potrebbe essere l'occasione per tornare in patria...
In bocca al lupo, campione!! ^__^
Segnalibri