anche io e bleach... la pensavamo così

anche io e bleach... la pensavamo così
giusto...io preferisco L a light.....e poi alla fine vincerebbe la giustizia(L,near,mello) ...light nn sa tanto di protagonista.....è na mia senzazione ò.ò
"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
RUKIA KUCHIKI
http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png
è stato il primo manga che ho letto in cui il protagonista è il malvagio
hahaha giusto...e poi si crede di essere lui la giustizia ç_ç
Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
RUKIA KUCHIKI
http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png
vabbè in un certo senzo lo sarebbe, ma va contro lo stato...
cmq di death note è bello il manga e l'anime...il film l'ho visto e sinceramente è bruttissimo >_>
RUKIA KUCHIKI
a me e piaciuto moltissimo anche se preferivo quando c'era Elle perché era tutto più tranquillo non so come definirlo e proprio ora me ne sto accorgendo e metto un punto su questo. a me il finale mi ha lasciato sconvolto prima perché mentre giravo per il forum ce stato lo spoiler della fine T.T e poi xk me lo aveva detto un mio amico. a me e dispiaciuto e mi sono pure un po arrabbiato perché tutto quello che ha fatto light alla fine si è servito a qualcosa però dai cazzo povera misa ha dimezzato la sua vita due volte e perché il sovraintendente e morto e perché io mi riconosco nella religione di light perché siamo in un mondo sottomesso dai forti che vogliono goverdare sui più deboli per devo dire una cosa che non mi sta bene. il punto è : che non ce ibertà nel mondo di llight perché un singolo sbaglio verra punito.
Ma non farti
illusioni.
Per
gli
umani
che
hanno
utilizzato
il quaderno
della
morte
non
esiste
né paradiso
né inferno.
-Ryuk
Quote: Elle Lawliet ha scritto: a me e piaciuto moltissimo anche se preferivo quando c'era Elle perché era tutto più tranquillo non so come definirlo e proprio ora me ne sto accorgendo e metto un punto su questo. a me il finale mi ha lasciato sconvolto prima perché mentre giravo per il forum ce stato lo spoiler della fine T.T e poi xk me lo aveva detto un mio amico. a me e dispiaciuto e mi sono pure un po arrabbiato perché tutto quello che ha fatto light alla fine si è servito a qualcosa però dai cazzo povera misa ha dimezzato la sua vita due volte e perché il sovraintendente e morto e perché io mi riconosco nella religione di light perché siamo in un mondo sottomesso dai forti che vogliono goverdare sui più deboli per devo dire una cosa che non mi sta bene. il punto è : che non ce ibertà nel mondo di llight perché un singolo sbaglio verra punito.
hai un bel modo di pensare^^
mi dispiace siano stati lasciati spoiler in altre discusioni dove non dovevano essere presenti(-_-")
light mi è sempre stato un po sulle scatole, per la sua aria di superiorità principalmente;
utilizza solo il suo modo di pensare per analizzare varie situazioni, pensando di riuscire a capire tutto e tutti e avendo la faccia tosta di ritenersi sempre nel giusto e per questo punire a cuor leggero.
Questa sua idiota caratteristica, unita ad un potere troppo grande per un essere umano lo ha quasi completamente annebbiato, facendogli sottovalutare il peso della vita e il peso che comporta toglierla ad altri.
a questo punto light era già diventato uno di quei "forti che vogliono governare sui deboli", non mi ricordo bene la sua mentalità all'inizio quando non era "contaminato"; poteva anche essere valida, peccato che a volerla attuare sia stato lui, se fosse stato una persona più umile probabilmente il progetto non sarebbe degenerato in quel putiferio.
esatto posso capire che faceva un pò di giustizia ma diventare in Dio non gli pare un pò eccessivo :/
Ma non farti
illusioni.
Per
gli
umani
che
hanno
utilizzato
il quaderno
della
morte
non