Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: finali orribili

1. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

ritengo che per essere considerato un capolavoro nel suo genere,un anime o un manga debba avere un finale appropriato cosa che purtroppo molti non possiedono
    quindi vi chiedo:
    quale è secondo voi l'anime o il manga con il finale più brutto?
    tralasciando ovviamente tutto il resto dell'opera (che magari è veramente ben fatta)intendo il finale che più vi ha deluso,o comunque quello che dopo averlo visto vi ha fatto dire:FINISCE COSì????(e esclamazioni affini tipo:che finale di ...,non puo finire in 'sta maniera etc etc)

PREGO COLORO CHE RISPONDERANNO DI METTERE NELLA CASELLA DEL TITOLO IL TITOLO DEL MANGA O ANIME DI CUI SI VUOL PARLARE,IN MODO DA NON ROVINARE IL FINALE A COLORO CHE VORREBBERO LEGGERE O GUARDARE L'OPERA IN QUESTIONE,GRAZIE

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

un anime veramente ben fatto,peccato possieda secondo me il finale più brutto in assoluto nella storia degli anime e dei manga,c'è,uno sta in ballo per 50 puntate e finisce con lui che si addossa tutti i mali e i peccati dell'umanità diventado l'orco cattivo per poi farsi infilzare da uno vestito da zero????ma daiiii

poi ovviamente rimane un anime molto bello,quando ordina col suo potere a dio stesso di sopravvivere è spettacolare come scena

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Mi sono già espressa sul finale di questo anime!!!
    In teoria ha 26 puntate, ma ne considero solo 24...le ultime 2 non le guardo neanche più!!
    Il tutto per ristrettezze di budget....
    ..........come arrivare al 99 cancello su 100 e dire sono stanco torniamo indietro!
    Che delusione!!!!

Indimenticabili le scene dei combattimenti dei robot e il risveglio dell'Eva01!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

Un finale brutto, diventa bruttissimo quando l'anime è piaciuto e non vorresti finisse in quell modo.
    Fate/Stay Night ha un finale, ma non è come chi quarda l'anime lo vorrebbe..
    I suoi ideatori hanno voluto creare un finale che lascia l'amaro in bocca, sia per sottolineare il carattere dei protagonisti, sia per far vedere la loro crescita.

6064

Era meglio che finisse dopo la morte di L :)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Daimon89
    Daimon89 è offline Mendicante
    YMP
    114

finale orrendo, l'ultima puntata è da eliminare invece x qnt riguarda la storia si merita un bel 8 pieno!!anke se nn è proprio originale cm idea..

Alucard! Sei un mostro! Si?Me lo dicono spesso.

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

NEON GENESIS EVANGELION
    Le ultime due puntate non le ho capite poi tra l'altro l'OAV finisce che Asuka dice: ke schifo...........MA KE FINALE è!!!!!!!! NON è POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

P.S.
    @Iluvatar: volevo dirti si è vero Code geass è stra figo (tra l'altro è il mio anime preferito) ma una cosa volevo dirti:
    Nell'ultima puntata della seconda stagione (riguardatela) verso la fine quando C.C stà sul carretto dimmi in ke direzione sono puntati i suoi occhi

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• chirichiri
    chirichiri è offline Senpai
    YMP
    2134

@yatta ti quoto alla grande...

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

• Hakka10
    Hakka10 è offline Bonzo
    YMP
    6711

La serie nn è ke mi abbia appassionato tatissimo e la sua conclusione ancora meno...

"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"

Addio SuperSic

• Dr Mario90
    Dr Mario90 è offline Mendicante
    YMP
    114

per Yatta: la penso allo stesso modo. Troppo squallido farsi battere da 2 mocciosi . . .

per iluvatar: A me invece è piaciuto, triste quanto ti pare, ma l' obiettivo di Lelouch/Zero era quello di cambiare il mondo e togliere il potere alla Britannia. E' diventato imperatore, si è accollato tutti i peccati e mali esistenti e si è fatto purificare da Zero stesso !!! Tanta roba.

P.s. Consiglio la visione a tutti :)

• Fallen Angel
    Fallen Angel è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3413

Claymore

Spero che rifacciano una serie più fedele al manga, visto che ancora non è finito

Gridi silenziosi nella luce oscura.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato