Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 3x3 occhi

1. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

qualcuno di voi sa per caso come finisca il manga di 3x3 occhi?
    ho visto entrambe le serie dell'anime ma mi pare che il manga finisca in maniera diversa,grazie mille.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

2. fofo108
    fofo108 è offline Mendicante
    YMP
    185

io avevo iniziato a leggerlo ma x via che all'improvviso nn sn riuscito a trovare + il manga non so cm sia andata a finire cmq ho visto anche gli anime...l'anime parla soltantop della prima parte del manga qnd pai era ancora il shue il serpente di conseguenza qll che succede dopo è la ricerca di Pai e yakumo e sono alla ricerca di madurai il WU che intrappolo il ervo del Re triclope.. (Al momento non mi ricordo cm si chiama =) )...cmq ti consiglio di prednere gli altri volumi che dovrebbero essere 41. qst è qnt ne so

NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Oggi vado alla Fumettopoli, proverò a chiedere agli espositori come è messo il manga.....

• iluvatar
    YMP
    1898

mi faresti veramente un grosso favore,grazie mille

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• 93artur
    93artur è offline Nakama
    YMP
    1018

il manga non e ancora finito XD

• iluvatar
    YMP
    1898

mi pare che solo qui in italia non sia finito perchè avevano sospeso la distribuzione per poi riprenderla dopo tipo 10 annetti,ma mi sembra che in giappone sia finito già da un bel pò,almeno sapere dove sono arrivati.

• 93artur
    93artur è offline Nakama
    YMP
    1018

• iluvatar
    YMP
    1898

ah ok,non lo sapevo

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

quoto Artur per la news!

I numeri (confermato da 3 rivenditori diversi) sono 40 anche in Italia!
    Le diversità fra manga e anime stanno nel fatto che l'anime è stato creato quando il manga non era ancora finito!

La nuova storia dovrebbe avere protagonisti diversi dalla precedente però!!! In pratica la nuova serie parte esattamente dove finisce la precedente....
    In teoria mi è stato spiegato chi sarà la nuova protagonista, ma non so se lo vuoi sapere!!!

In una bancarella li avevo tutti sotto il naso i volumentti di 3x3 occhi....

• iluvatar
    YMP
    1898

a me interessava come andava a finire la storia dei personaggi che c'erano anche negli anime,quindi la storia di quei personaggi nel manga finisce come nell'anime?
    un pò ambiguo come finale,va beh,chi sarebbero i nuovi personaggi?

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

No, manga e anime sono diversi perchè l'anime è stato finito prima che finisse il manga, quindi sono, come dire, due storie parallele!

La protagonista dovrebbe essere la figlia di lei, Pai mi pare che si chiami....
    Sempre che "l'intenditore" che mi ha spifferato la notizia sia attendibile e non una sòla!!!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato