Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: elfen lied

1. fofo108
    fofo108 è offline Mendicante
    YMP
    185

Premetto dicendo che qst anime mi ha molyo colpito per come si articola la storia e su come poi alla fine si conclude.
    Ma è proprio la fine che non riesco molto a capire. Infatti all'ultima scena vediamo l'orologio antico riparato e all'entrata vediamo un'ombra di una ragaza che ipotizzo io potebbe essere Lucy/Niuy perchè sarebbe il finale più adatto secondoi miei desideri. qualcuno sa se per caso hanno fatto un'altra serie oppure finisce così senza una spiegazione di che fine ha fatto lucy?

NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA

2. 93artur
    93artur è offline Nakama
    YMP
    1018

Ahhh ELfen Lien !!!,anch'io sono rimasto addolorato dal finale e purtroppo nn ce nessuna seconda serie ne oav che continua la serie,ce solo un oav che nn sbaglio sta verso l'episodio 7/8 ma nn influenza la serie.Se vuoi qualcosa di piu ti consiflio di leggere il manga perche la serie continua ,ma ce un piccolo problema ,cioe ,la qualita dei disegni che pero nn e il massimo.

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

diavolo,mi ricordo che mi guardavo elfen lied su youtube e devo ammettere che il finale mi aveva veramente lasciato male,poi ho visto la scena che appunto dicevi te e mi sono sentito meglio,non ci sono seconde serie o altro ma hanno lasciato il finale aperto cosi ognuno vede cio che vuole vedere.
    dal canto mio ho deciso che quella figura è lucy(ebbene si,mi piacciono i lieto fine (tranne quando odio uno dei personaggi)problemi? XD)

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Esatto come ha detto 93artur avevano in mente di fare una seconda serie xkè molta gente avrebbe voluto ke kontinuasse ma alla fine hanno deciso di lasciarla così x non rovinare l'anime e x far tenere ai telespettatori una certa curiosita del ki ci potrebbe essere dietro la porta!!!!

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• fofo108
    fofo108 è offline Mendicante
    YMP
    185

avete tutti ragione e concordo pienamente i vostri pensieri...però a mio avviso una seconda serie magari uno spinoff poteva anche andare bene...comunque è giusto così come dite voi...mi leggero il manga allora per vedere il proseguo

NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

il manga finisce in maniera totalmente diversa,oddio è sempre un pò ambiguo il finale ma meno dell'anime.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato