oggi la febre e al 38 quindi ce la faccio a postare qualke anime
P.S.quando e il compleano di YattaManga?![]()

non c'è bisogno che vi spacchiate in 4 per segnalarci le risorse. avete fatto già tantissimo per noi e quasi quasi non riusciamo più a starvi dietro(togliamo anche il quasi)
Per la gara, l'ho buttata sullo scherzo, non pensavo la prendeste così seriamente. non che ci dispiaccia, però potevate lavorare con più calma. nessuno vi spara se un giorno non postate nulla o se non postate 100000 anime, anche perchè ne avete già postato 1000000000000000000
non vorremmo avere i vostri polsi doloranti sulla coscienza, ne tanto meno i vostri licenziamenti sul lavoro (per fallen) o un peggioramento del vostro rendimento scolastico
Per di più con l'arrivo della nuova versione vi dovremo mandare un po in vacanza da questo lavoro di segnalazione risorse perchè dovremo sistemare un po di cose (le risorse vecchie e tutte quelle che ci avete postato), per cui RALLENTATE.
Artur riposati, guardati un paio di anime, rimani sotto le coperte e guarisci presto. Ti vogliamo in forma per la presentazione ufficiale della nuova versione di Yattamanga
oggi la febre e al 38 quindi ce la faccio a postare qualke anime
P.S.quando e il compleano di YattaManga?![]()
Non ti preoccupare...come vedi nè ieri nè oggi ho postato poi tantissimo, come hai detto tu, ho anche da lavorare
P.S. come vi sembra il mio nuovo avatar?![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Il compleanno di Yatta Manga è il 3 Marzo![]()
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Si, ok....ma il mio avatar come vi sembra?![]()
![]()
la immagione e molto bella,ma vorrei sapere ki e
Gran bell'Avatar... sono curioso anche io di sapere chi è :P
Inoltre colgo l'occasione per ringraziare due assidui fornitori di Anime di questo sito (che io purtroppo ho scoperto da poco)
averlo scoperto da poco è sempre meglio di non averlo scoperto affatto
Credo sia un fan art su "Sephirot" di Final Fantasy VII, ma non sono sicuro.
![]()
Bello l'avatar Fallen, quello che avevi messo subito dopo "l'immagine dell'angelo caduto" non era adatto, questo invece ti si addice di più.
Artur, per quantu tu possa affermare l'incontrario, a me viene davvero difficile credere che tu abbia visto tutti glia anime che hai postato in soli 5 mesi.
Be, considerati tutti quegli che ho guardato ultimamente, nonostante l'impegno dello studio, forse è possibile, ma ciò significa che non hai davvero fatto altro.
molto facile crederci. quando avevo scoperto le puntate di one piece subbate, ne guardavo anche 20 al giorno
Segnalibri