non penso lo subberemo
se vuoi miticand la serie è sottotitolata dai nostri affiliati ufworks(sono all'ep 3) possiamo inserire la scheda dell'anime completa di risorse

visto che avete già subbato la prima serie ed è uscita la seconda volevo sapere se avevate in programma di subbare la nuova
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
non penso lo subberemo
se vuoi miticand la serie è sottotitolata dai nostri affiliati ufworks(sono all'ep 3) possiamo inserire la scheda dell'anime completa di risorse
grazie a me basta poterlo vedere C:
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
allora ti autorizzo la trasferta XD
questo è il bigilietto
[url]http://ufworks.it/index.php?start_from=20&ucat=&archive=&subaction=&id=&[/url]
in fondo trovi il primo ep, te lo linko così perchè non trovo la pagina dove li mettono tt insieme
qui il secondo
http://ufworks.it/index.php?start_from=5&ucat=&archive=&subaction=&id=&
il terzo
http://ufworks.it/index.php?start_from=0&ucat=&archive=&subaction=&id=&
grazie yume >_<
ma sono da daqnloadare o streaming
![]()
entrambi multiulpload da un sacco di possicilità
tramite zshare puoi guardatlo in streaming (non megavideo)
con il link megaupload puoi vedere se è stato concertito in megavideo(nella pag di megaupload in alto a dx c'è il link "vedi in megavideo")
oh... mi sembra il momento di questo è il nostro switch... ops yume
![]()
Segnalibri