Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

visto che avete già subbato la prima serie ed è uscita la seconda volevo sapere se avevate in programma di subbare la nuova

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

non penso lo subberemo
    se vuoi miticand la serie è sottotitolata dai nostri affiliati ufworks(sono all'ep 3) possiamo inserire la scheda dell'anime completa di risorse

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

grazie a me basta poterlo vedere C:

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

allora ti autorizzo la trasferta XD
    questo è il bigilietto
    [url]http://ufworks.it/index.php?start_from=20&ucat=&archive=&subaction=&id=&[/url]
    in fondo trovi il primo ep, te lo linko così perchè non trovo la pagina dove li mettono tt insieme

qui il secondo
    http://ufworks.it/index.php?start_from=5&ucat=&archive=&subaction=&id=&

il terzo
    http://ufworks.it/index.php?start_from=0&ucat=&archive=&subaction=&id=&

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

grazie yume >_<
    ma sono da daqnloadare o streaming

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

entrambi multiulpload da un sacco di possicilità
    tramite zshare puoi guardatlo in streaming (non megavideo)
    con il link megaupload puoi vedere se è stato concertito in megavideo(nella pag di megaupload in alto a dx c'è il link "vedi in megavideo")

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

oh... mi sembra il momento di questo è il nostro switch... ops yume

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato