Entro fine mese dovremmo riuscire a mettere la puntata 6 ;)

scusate vorrei sapere se quest anime e bloccato? ho visto ke fine al 5 gli avete upp ma il resto arrivera ???
ciau un saluto e grz in anticipo ^^
Entro fine mese dovremmo riuscire a mettere la puntata 6 ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
ok grz mille ^^ scusate se rompo ma sto anime mi e piaciuto davvero tanto ^^ e non vedo l ora di vedere come va a finire la seconda serie ^.^ ciau e grz x il vostro duro lavoro =)
Figurati, ti posso dire che è stato corretto oggi il sub, quindi appena il subber passa di qui farà il video ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
quando torno a casa dall'uni oggi pomeriggio creo i vari file e poi li passo a yatta, poi mi metterò al lavoro sulla 7 nel tempo che nn uso per lo studio cercando di finire la serie il prima possibile. mi scuso per la pausa che c'è stata tra questi episodi ma ho avuto qualche problema personale
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
farette dei nuovi link essendo che megaupload e stato chiuso?
mmm, forse ma ci vorrà un bel po di tempo per farlo,
ti consiglio nel frattempo di correre al contrattacco :) lo streaming si asura cryin2 è abilitato; attraverso quello e utilizzando un plug in di firefox puoi scaricare la puntata.
il plug in si chiama downloadhelper qui
una volta aggiunto a firefox fai partire il video in internet(qualunque esso sia) e downloadhelper si illumina pronto a fartelo scaricare
grazie del aiuto spero comunque che farettendi nuovo i link i vostri lavori sono i migliori
Segnalibri