Sicuramente il capo prendera in esame la tua richiesta, nel più breve tempo possibile, Hellsing l'anime credo che sia gia' stato uppato ma non da noi, quindi sara difficile inserirlo... ciao

salveeeeeeeeeeeee,
qui non ho visto hellsing,io sarei disposto anche a postarle su questo sito,ho tutta la serie completa + qualche OAV,mi sono proposto anche come upper
Sicuramente il capo prendera in esame la tua richiesta, nel più breve tempo possibile, Hellsing l'anime credo che sia gia' stato uppato ma non da noi, quindi sara difficile inserirlo... ciao
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
il fatto è che non possiamo uppare progetti di altri team; DarkNight1225 anche se tu parlassi che hai la serie completa comprata, è comunque vietato per noi metterla nel sito; nelle schede del database c'è e ogni uente sa che se nn riesce a trovare info relative a un'anime/manga basta che faccia un fischio
no non sono un cane..
hehehe in effetti ci siamo attirati un pò di antipatie da parte di altri fansub
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Segnalibri