Ok allora apro le danze io...
1) "seto no hanayome";
2) "kemeko deluxe".
Lascio posto ai miei colleghi ;-)

Qui tutti gli utenti che volessero possono proporre delle serie che gli piacerebbe venissero subbate da Yattamanga.
Le proposte verrano poi esaminare dal nostro FanSub ed eventualmente prese come progetti quando le serie attualmente in corso saranno concluse.
Gradiremmo se insieme alla proposta metteste anche qualche informazione relativa all'anime in questione, per esempio trama, trailer, genere.. a vostra scelta comunque.
Ok allora apro le danze io...
1) "seto no hanayome";
2) "kemeko deluxe".
Lascio posto ai miei colleghi ;-)
1) Black Lagoon: Roberta?s Blood Trail (Black Lagoon: La scia di sangue di Roberta)
questo anime non ha bisogno di trama casomai il trailer sara formato da cinque OAV
http://www.youtube.com/watch?v=jn7H8VH8eGY
2) Togainu no Chi:trama Dopo la terza guerra mondiale, il Giappone era diviso in 2. Parecchi anni dopo la fine della guerra, un organizzazione criminale chiamata Vischio prese il controllo di una città distrutta chiamata Toshina (precedentemente Tokyo, la capitale del Giappone) dove tennero un gioco conosciuto come Igura.
Il personaggio principale del gioco, Akira, è stato falsamente accusato di un crimine. Una volta arrestato, una donna misteriosa compare d?innanzi a lui, offrendogli la libertà solo se parteciperà a Iguria e se sconfiggerà Il Re.
La storia segue la vita di Akira nella dura e senza leggi, Toshima e come combatte per sopravvivere e per districare il mistero attorno a lui.
trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=lqw0Tndf_EY
3) e insisto con questo anche se sembra non apprezzato
http://www.yattamanga.it/forum/manga___anime/anime/12855/ichiban_ushiro_no_daimao/index.php
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Io proporrei vampire knight http://shoujolove.forumcommunity.net/?t=2172667
Rozen Maiden[yattamanga]http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Rozen+Maiden[/yattamanga]
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Anche a me piacerebbe ci fosse Vampire Knight!
Altre proposte sarebbero (sempre se possibile- comunque ne sarei felice):
1)Hakushaku to Yousei Trama:
Lydia Carlton è un dottore delle fate: riesce a vedere le creature magiche e a comunicare con loro, cercando di risolvere i loro problemi e di permettere una serena convivenza tra esseri umani e fate. Durante un viaggio verso Londra, la sua vita subisce un cambiamento improvviso: incontrerà l'affascinante Edgar J.C. Ashenbert, il Conte Cavaliere Blu, che si dimostra particolarmente interessato alla sua conoscenza del mondo sovrannaturale. Deciderà quindi di assumere Lydia per aiutarlo nella ricerca della leggendaria spada appartenuta alla sua famiglia, prima che questa venisse attaccata e spodestata. Ammesso che sia il vero Conte Cavaliere Blu...;
2)Basilisk Trama:
Nel Giappone medievale,i clan ninja di Iga e di Koga sono vincolate da un patto di non aggressione firmato dopo quasi quattrocento anni di guerra dal signore feudale Hanzo Hattori nell'era Tokugawa. Nonostante questa situazione, i due eredi di queste casate, Oboro di Iga e Gennosuke di Koga sono seriamente decisi a sposarsi, dopo aver ottenuto anche il permesso dai loro parenti. Il patto di non aggressione viene però spezzato dal membro più anziano dei Tokugawa, Ieyasu, lo shogun, che decide di far scontrare i due clan per stabilire a chi dei suoi due figli andrà il suo shogunato, associandone uno per ogni clan. La sorte di Takechiyo, il primogenito, viene affidata al clan di Iga, quella del secondogenito, Kunichiyo al clan di Koga. Dieci ninja per ogni fazione vengono così scelti per sfidarsi all'ultimo sangue fino ad una data prestabilita, nella quale il clan che avrà subito meno perdite sarà il vincitore e godrà dei favori del signore feudale;
3)Kurozuka Trama :horror-soprannaturale d'azione, che gira sulla figura della nobile e sfortunata Yoshitsune Minamoto che i politici del tempo condannano alla fuga attraverso il paese . Costui si troverà alle prese con esseri soprannaturali e il mistero dell?immortalità.
Inizialmente il giovane Kuro si ritroverà in fuga dalla guerra scatenata dal fratello per la guida del clan .Stremato dall?arduo combattimento Kuro insieme al servo Benkei, cerca rifugio in una casa abitata da una misteriosa donna di nome Kuromitsu che accetta di ospitare i due viandanti ad una condizione: per nessun motivo dovranno entrare nella stanza posta sul retro della casa.
Benkei preoccupato per le condizioni di Kuro affida il giovane padrone alle cure di Kuromitsu e parte alla ricerca di un villaggio dove poter acquistare dei medicinali per curare il ragazzo.
Kuro da subito stregato dal fascino di Kuromitsu , non riesce a resistere alla tentazione di spiare all?interno della stanza della donna scoprendo il suo segreto. Durante la notte però alcuni guerrieri simili a quello sconfitto da Kuro, attaccano la casa di Kuromitsu riducendo il giovane in fin di vita. Kuromitsu salva il ragazzo di cui sembra essersi innamorata donandogli il suo stesso potere, ma al termine della battaglia Kuro viene sconfitto e cade in un sonno profondo che durerà mille anni. kuro si risveglierà in un mondo del quale non conosce nulla inizialmente e che frastornato dai ricordi sbiaditi và alla ricerche delle risposte che tanto brama;
4)Berserk Trama:http://naruto.gdr.fantasy.forumcommunity.net/?t=17407897;
5)Crescent Love Trama:Diversi secoli fa, si concluse la guerra tra il regno Sphere (situato sulla luna) e il regno della terra, evento che, con il passare del tempo, fu dimenticato da tutti gli esseri umani.
Nonostante questo, senza preavviso, un giorno Feena Fam Arshurait, ultima erede di Sphere, si presenta a casa di Tatsuya Asagir, un comune studente, con l'apparente intenzione di imparare gli usi e i costumi della terra,ma sarà davvero questo il motivo?
Inizia così la nuova vita di Feena sulla Terra.
;
6)The Melancholy of Haruhi Suzumiya Trama:http://it.wikipedia.org/wiki/La_malinconia_di_Haruhi_Suzumiya;
Ragazzi il momento di scegliere le nuove serie si avvicina, quindi dateci dentro coi consigli.
Vi raccomando di controllare questa pagina dove sono elencate tutte le serie che sono state licenziate in Italia e che per tanto non possiamo fare. Alcuni di voi infatti hanno consigliato serie presenti in questo elenco e quindi il consiglio lo dobbiamo scartare a priori ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Allora carissimo capo Yatta, ti illustro la mia lista:
1)"SETO NO HANAYOME"
2)"KEMEKO DELUXE"
3)"QUEEN'S BLADE"
4)"SCHOOL RUMBLE Z" (TERZA SERIE)
5)"SEKIREI"
Ecco fatto, nessuna di esse non sono nella "lista nera"...
Il mio contributo l'ho dato, ora sto in attesa di qualche conferma ;-)
Arrigatò!!
Questo è quello che mi piacerebbe vedere
1) Shin koihime musou
2) Nogizaka haruka no himitsu 2
3) Flame of recca
Ne avrei altre ma mi fermo qui
io vorrei kiedere "densetsu no yuusha no densetsu" ke in italiano sarebbe "la legenda degli eroi leggendari" gia dal titolo mi aveva incuriosito ma la trama nn mi sembra male:
Le vicende della Saga Leggendaria narrano di Raina Lute, uno studente pigro e svogliato che frequenta la scuola per maghi dell'Impero Roland. Un giorno l'Impero entra in guerra contro il Regno di Estaboole, un paese limitrofo, e nel conflitto perdono la vita molti suoi compagni di classe. Dovendo eseguire gli ordini affidatigli dall'imperatore Zion Astar, dopo la battaglia Lute si mette in viaggio alla ricerca delle reliquie dell'Eroe Leggendario scoprendo così che una maledizione si sta spargendo per l'intero continente inghiottendo le popolazioni sempre più nell'oscurità.
forse sara una cosa un po vista e rivista ma io nn mi stanco mai di questo genere.
in sub eng sono gia usciti 2 episodi ma di sub ita nn ne vedo traccia... quindi kiedo qua.
a me piacerebbe vedere Highschool of the Dead..ho letto un paio di recensioni e sembra bello..poi è molto sanguinolento come piacciono a me!!![]()
ho controllato tutta la lista e vorrei richiedere hikaru no go: http://it.wikipedia.org/wiki/Hikaru_no_go
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
Segnalibri