Fate Stay è stato licenziato, l'altro potrei fare qualche controllo ;)

Dato che ormai i subber di AnimeSaga hanno chiuso.. potremmo noi di YM occuparci del sub ita di anime come Fate/Stay Night e Xenosaga The Animation..?
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Fate Stay è stato licenziato, l'altro potrei fare qualche controllo ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Davvero..? oO Licenziato per l'italia..? Non lo sapevo..
per fate/stay night si potrebbe prendere in esame Unlimited blade works il film è uscito nelle sale nipponiche a gennaio, ma io ancora non sono riuscito a trovarlo
se nn sbaglio fate stay lo ha comprato la mediaset
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Mediaset..!? Sei sicuro..? Su internet non trovo informazioni a riguardo.. ><
Ricordavo bene: http://www.animewiki.nanoda.com/index.php?title=Calendario_licenze![]()
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Ehm.. aiutami non lo trovo.. o.o;
Segnalibri