Spostata la discussione nella sezione corretta ;)
Ah si? Siamo stati i primi? Siamo troppo ganzi ahahah :D
Comunque domani sarà online la puntata, ho finito proprio oggi di tradurla e devo solo convertire il file in .flv per lo streaming ;)

Ragazzi scusate nn sapevo dv postare e penso che gia lo state facendo in qualeche modo, ma volevo chiedervi quando uscira il 3° episodio di Omamori Himari xk e da un pezzo ke vistito il sito ogni gg per vedere se avete postato la relase(visto ke tra tutti i siti ke conosco e cercando pure su google voi siete stati gli unici ad avere fatto per prima la relase del 2°Ep.)quindi in vorrei sapere una data approssimativa della relase cosi mi metto il cuore in pace.Grz in anticipo
Spostata la discussione nella sezione corretta ;)
Ah si? Siamo stati i primi? Siamo troppo ganzi ahahah :D
Comunque domani sarà online la puntata, ho finito proprio oggi di tradurla e devo solo convertire il file in .flv per lo streaming ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
grande yatta!!!!! non vedevo l'ora stavo contando i giorni...
NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
belloooooooo nn vedo l'ora !!!!!!!!!
finalmente non vedevo l ora!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Ahahah ma vi sta piacendo così tanto? xD
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
è veramente bellissimo!!!!! non vedo l ora di finire di vedere questa serie!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
e quand'è che si potrà scarica invece...rispettando naturalemente le regole del forum =) ( ci manchrebbe altro)ihihihi
NIENTE DI TUTTO CIò CHE VEDI è REALE...LA REALTà ESISTE SOLO SE CREDI IN ESSA
Sisi anche a me piace tanto... non vedo l'ora di poter vedere anche questa puntata!
Mi potete dire un pò di cosa parla?? :)
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
ieri è storia
domani è un mistero
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente
mmmh praticamente la storia è incentrata su un Cacciatore di Ayakashi (sarebbero una sorta di demoni), ma che non vuole combattere. Il fatto è che questi demoni sono tutti delle ragazze piuttosto carine quindi lui si è preso una cotta per una di essi che ha deciso di proteggerlo dagli altri Ayakashi. Una cosa così xD
Segnalibri