username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
Inserisci risposta

chuck01 asura cryin 2(specifico la seconda serie cioè dall'episodio 14 in poi) (Richieste Risorse)
chuck01
KUN chuck01

(75 - Straniero)
riapro la discussione visto che si è fatta un pò di confusione....di asura cryin ci sn due serie la prima che si trova dovunque sub ita e la 2 serie ovvero dal 14 in poi che nn è stata subbata in italiano...inutile cercare perchè ho provato ovunque e massimo si trova sub eng o esp...fatemi sapere grz ancora ciau
7-02-10 15:07
luca4389
KUN luca4389

(550 - Cittadino)

non voglio illuderti ma ho proposto a Yatta di concedermi di subbarla e sto asp il suo ok per cm ho subbato la prima(quindi fino a che non ho il suo voto favorevole non voglio divulgare ddl alla mia puntata, spero che tu capisca). Spero che vada bene e che la proposta sia accettata ma io non posso decidere niente visto che non sono un membro dello staff(ho mandato la mia candidatura a Yatta e credo la stia valutando)

ah in ogni caso ho tutte le raw della seconda serie e i vari sub eng che devo sl tradurre e sistemare nel caso
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
7-02-10 17:50
gaetano
KUN gaetano

(1053 - Nakama)
Moderatore

@luca con una bella bustarella ti raccomando io :)
Vorrei che la mia vita fosse un foglio di carta..per poter disegnare il mio mondo semplicemente con una matita..!

7-02-10 19:19
chuck01
KUN chuck01

(75 - Straniero)
asura
grande luca allora vedremo cosa dirà yatta...grz di tt aspetto vostre notizie!
7-02-10 23:45
Pagina 1 di 1 « Prima
Inserisci replica
Promozioni manga e anime
Promozione sconto manga
Promozioni varie
Prova il primo browser game medioevale completamente in italiano e gratuito. Crea un villaggio, conquista e vivi da re!
Discussioni precedenti e successive
Seguici anche con
Feed Rss        Facebook        YouTube
Supportaci!
ADV