Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. muxel
    muxel è offline Straniero
    71

vi pregherei di prendere questo OAV di lupin II cortesemente,subbato in ita,e di prenderlo al più presto!!!!!!!!!!!!!

2. Fallen Angel
    Fallen Angel è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3413

Vuoi anche un cappuccino, un cornetto? No, forse a quest'ora sarebbe meglio una camomilla.

Gridi silenziosi nella luce oscura.

6064

Vedremo se riusciremo a trovarlo, ma ancora non abbiamo nemmeno inserito la scheda di Lupin III quindi ci vorrà del tempo "Wink"

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• 93artur
    93artur è offline Nakama
    YMP
    1018

Lupin III green vs red
    """"""""""""""
    Tipo:Azione,Commedia,Poliezesco
    Anno:2008
    Episodi:1
    Trama
    Yasuo, un giovane barista che si trasforma, all’occorrenza, in un abile ladruncolo, sta passando un brutto periodo: è depresso e insoddisfatto, anche perché la sua fidanzata, Yukiko, una valida giornalista televisiva, l’ha lasciato. Per dare una svolta “eroica” alla sua vita, Yasuo si ispira al suo mito, Lupin III, e si lancia in una impresa degna appunto di Lupin: rubare un enorme diamante grezzo, detto il “cubo di ghiaccio”, e regalarlo a Fujiko (che si è, opportunamente, alleata con lui). Il travestimento di Yasuo è così perfetto che inganna anche Jigen e Goemon . Una cosa sola distingue i due Lupin: uno ha la giacca verde e l’altro rossa. Il gioco va a vanti per un bel po’ e nessuno riesce a capire, con certezza, quale sia il vero Lupin. Nel frattempo, si scopre che il cubo di ghiaccio non è un diamante, bensì una potentissima arma nucleare che una misteriosa organizzazione militare sta mettendo a punto, con la segreta complicità del Governo giapponese… Ma, dopo tutta una serie di colpi di scena, si arriva all’inevitabile scontro finale e “giacca rossa” dà una sonora lezione a “giacca verde” perché come dice il nostro vero eroe “al mondo non c’è posto per due Lupin”.

Lupin III - Green vs Red [ITA]

sub ita
    1^ Parte - http://www.megaupload.com/it/?d=TVSH7XO7
    2^ Parte - http://www.megaupload.com/it/?d=5L1AE9KC                 
    in italiano              
    Lupin III - Green vs Red [ITA]
    Ciao!!"Smile"

• Fallen Angel
    YMP
    3413

Ehm...non per ridurre l'entusiasmo, ma si vedono di cacca sia lo streaming che il file scaricato (che poi sono uguali) "Frown"
    Parlando ovviamene di quelli in italiano...il file subbato non ne ho idea.

• muxel
    muxel è offline Straniero
    71

accontentarsi ti dice qualcosa?se non ti va bene cercatene un altro migliore.

• Fallen Angel
    YMP
    3413

Infatti se non l'hai notato io nel forum faccio proprio questo, cercare le cose e metterle nel sito.
    Inoltre l'anime non me lo devo vedere, ma parlo per cercarne uno decente da mettere nel sito, e non importa chi lo trova, se non lo trova il caro artur lo trovo io e viceversa.
    Proprio per quelli come te che invece non fanno nulla e non hanno nemmeno l'educazione di presentarsi sul forum prima di fare delle richieste...meglio che mi fermo và "Foot
    @Artur: I file Sub Ita si vedono magnificamente.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato