Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. alexistao
    alexistao è offline Mendicante
    YMP
    107

inanzitutto grazie di esistere,siete un'enorme fonte di informazioni,vorrei sapere se è possibile scaricare le serie da qui,il mio problema è lamù,è introvabile,sulla scheda c'è una riga con scritto password risorse ma la password nn c'è,se davvero c'è la possibilità di scaricare vi prego spiegatemi come...ho il manga completo ma nn posso sostenere l'aquisto della serie in dvd,sono digiuno di web e ho parecchie lacune ma se qualquno fosse così gentile da aiutarmi gli sarei eterno debitore...nn so più dove sbattere la testa...e la mia nn è dura come quella di Ataru,sto per arrendermi...un sentito GRAZIE a chiunque risponda...

2. Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Il problema:
    http://www.yattamanga.it/forum/generale/avvisi___aggiornamenti/8381/importante__rimozione_temporanea_definitiva_delle_risorse_streaming_e_ddl/index.php

La soluzione di YattaManga:
    http://www.yattamanga.it/forum/generale/avvisi___aggiornamenti/8981/ripristino_anime_sub_ita_non_licenziati/index.php

6064

Gli anime licenziati in italiano non è più possibile scaricarli ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• alexistao
    YMP
    107

ho capito,l'unico modo per ottenere lamù è la macchina del tempo di bulma,voi vi adoro,odio le case di edizione...spero in un mondo migliore dove lo svago sia un diritto per tutti e nn solo per chi ha il portafogli gonfio....grazie per le risposte,siete mitici!!!continuate così nn arrendetevi nn la potranno spuntare in eterno,che tutti i Sakurambo si concentrino per mandare un colossale flusso di sfiga a quei maledetti vampiri succhiasangue...

un inchino a voi

• alexistao
    YMP
    107

un'ultima domanda:ma sto linkone pubblicitario sulla destra nn si può togliere?mi impedisce di leggere i messaggi...

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato