Ciao Carmelo e benvenuto! Prova a dirci quali sono gli ultimi che hai visto così possiamo farci un'idea e consigliarti meglio![]()

Cia piacere mi chiamo Carmelo e ho 17 anni (18 a settembre xD)......sn stato fortunato a trovare sto forum e molto completo e dv dire k i file scaricati sn tutti di ottima qualità...ho già visto tanti anime presenti in questo forum ma molti mi risultavano sconosciuti...
Se avete bisogno di link o anime k nn si trovano in caso ci penso io xD
cmq adesso sto seguendo hack sing trovato qui (nn sapevo ci fosse l'animexD)
Dp quale potrei vedere? ...mi piacciono un pò tutti i generi asp una vostra risp....
cia a tutti :)![]()
Ciao Carmelo e benvenuto! Prova a dirci quali sono gli ultimi che hai visto così possiamo farci un'idea e consigliarti meglio![]()
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Allora ho visto Toradora,Death Note,To love ru,Doujin work,Elfen Lied,Erementar Gerad(ho visto k nn avete i link sto compilando il file execel ok?),Full Metal Panic 1-2-3,Full Metal Alchemist,Girls Bravo1-2,Kaze no Stigma,Neon Genesis Evangelion,La Malinconia di Suzumiya,School Days e Negima Sensei...mi pare di averli detti tutti....mi pare xD
Vedo che ti piacciono Gli horror anime dato che hai nominato Elfen Lied e come avatar hai un immagine di Higurashi.
Se per caso non hai visto la seconda serie di Higurashi ho postato del materiale di recente nella sezione Richieste Risorse. Sempre in stile horror potrei consigliarti anche Gantz o Hellsing presenti qui nel sito.
Noto che hai nominato anche La malinconia di Suzumyia Haruhi, se ti può interessare è iniziata da poco la messa in onda della seconda sere, i gruppi fansub si danno da fare, quindi puoi trovare facilmente le puntate ovunque.
Be, in effetti hai citato anime di un po' tutti i generi, potrei consigliarti tanti altri titoli ma mi limito a questi se non termino più.
x quelli horror gli darò un occhiata xD...x quanto riguarda la malinconia sto aspettando k finisce tutta la seconda serie...se inizio a vederla nn riesco ad aspettare xD cmq grazie x i consigli
Segnalibri