Ciao e benvenuto enrico! :)

ciao a tutti, sono nuovo di qui,mi chiamo enrico, amo gli anime e i manga, frequento il secondo anno di ingegneria edile (ahimè), e nel tempo libero faccio sport, ormai quel che capita..xD ciao a tuttiiiiiii
Ciao e benvenuto enrico! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Benvenuto:)
=D eheh ,prima di tutto benvenuto e spero che ti troverai bene in questo sito ;)
Sillii ?3?
benvenuto anke da parte mia
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
ciao! benvenuto su yatta!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Benvenuto fra noi!!!![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
benvenuto tra noi
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Weeeeee benvenuto!!!!!!!!!!!
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
Benvenuto ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
benvenuto su YM!!!
Segnalibri