Ciao Nate, benvenuto tra di noi :) Cosa ti ha condotto qua su Yatta? Hai visto che ora che sei diventato utente puoi avere un sacco di premi in regalo? :)

Salve a tutti mi chiamo dennis e ho 15 anni, che dire? Amo i manga e gli anime da sempre, i miei preferiti sono Negima, GTO, Death Note e 100% Fragola, spero di trovarmi bene qui ciao!!!!
Le grandi occasioni arrivano una volta sola
Se non le afferri al volo passeranno altri alla storia
Ciao Nate, benvenuto tra di noi :) Cosa ti ha condotto qua su Yatta? Hai visto che ora che sei diventato utente puoi avere un sacco di premi in regalo? :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
ciao nate :D
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
ciao Nate! benvenuto su yatta!![]()
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Bè a dire il vero stavo cercando un posto dove poter guardare anime in streaming senza limiti... e a quanto pare l'ho trovatoah! Ciao gaetano
Ciao anche a te Derek, bell'avatar![]()
ciao nate e benvenuto
che coincidenza,poche ore fa ho proprio inserito una discussione su negima XD
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Benvenuto nel branco........^__^
Ciao e benvenuto Nate! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Ciao!io sto vedendo ora 100%fragola
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Ciao Nate:) Benvenuto! Ti roverai sicuramente bene qui:)
Segnalibri