Ciao! Ti troverai sicuramente bene qui:)

ciao io mi kiamo william, ho 16 anni e sn un appassiano ti anime, i miei preferiti sn code geass (r1,r2), death note, bleach ... e via via dicendo xD
Ciao! Ti troverai sicuramente bene qui:)
ciaoooo :D
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
benvenuto
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
ciauuuuu! benvenuto su yatta!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Ciao Willy benvenuto tra di noi :) Ti consiglio di leggere la nostra promozione per avere manga e dvd gratis, ti basta cliccare qui!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Benvenuto nel branco......^__-
Weeeeeeeee benvenuto!!!!!!!!!!!!
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
Ciao e benvenuto! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
ciao ciaoXD
ciao
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Segnalibri