Benvenuto!Credo che con tutti i casinisti che frequentano questo forum ti troverai sicuramente bene
![]()

Salve...mi presento,
mi chiamo Fabrizio, ho 21 anni e sono di Salerno...nn sono un grande esperto di manga e di anime, però mi piacciono :P...e mi piace anche questo sito, complimenti!
ok, io mi sono presentato...spero di trovarmi bene qui con voi, ciao ciao :D
Benvenuto!Credo che con tutti i casinisti che frequentano questo forum ti troverai sicuramente bene
![]()
Ciao Fabrizio! benvenuto su yatta!
scopri i tanti premi che puoi vincere con yatta su http://www.yattamanga.it/forum/offerte_per_gli_utenti/17368/premi_ymp__scegli_il_tuo_premio_/index.php
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
benvenuto ;)
casinisti? dove? ki?
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
quoto gaetano casinisti dove??????![]()
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Ciao e benvenuto!! Ti troverai benissimo! ;)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Per qualunque consiglio chiedi pure ai nostri utenti, sono espertissimi e disponibilissi ;)
Insomma, benvenuto! :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Benvenuto!!!
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
ciao fabrizio, benvenuto!!
Benvenuto nel branco......^__-
.........ma quali casinisti!! Siamo un insieme di angioletti!! Il paradiso del web!!
Benvenuto :)
Alucard! Sei un mostro! Si?Me lo dicono spesso.
Segnalibri