Non è colpa tua tranquillo, è un po' perso nella marea di link anche se ha il simbolino NEW da 4 mesi per attirare l'attenzioneUn caloroso benvenuto!

Cavoletti!! Giro il sito da un pò e ancora non avevo notato il forum!!! Che deficienteeeee!!
Erm..erm...coooomunque...
Ciao a tutti ^^ Io sono Grazia (Grace è meglio sisi) e adoooro manga ed anime u.u
I miei preferiti sono FMA, Nana e Wolf's Rain...ultimamente però sta scalando le classifiche anche Bleach xD
Eeeee niente...mi piace disegnare, suonare, scrivere, leggere, cazzeggiare, sparare cavolate... Vabeh, dell'ultima l'avrete capito °-°" Eeeee niente, quest'è u.u
Yoroshiku =3
Non è colpa tua tranquillo, è un po' perso nella marea di link anche se ha il simbolino NEW da 4 mesi per attirare l'attenzioneUn caloroso benvenuto!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
WoW che presentazione... ci sono un sacco di ragazze cmq su questo sito, non me lo sarei mai aspettato
Cmq benvenuta anche se in realtà probabilemente eri già qui prima di me![]()
In effetti è vero, in questo sito si trova in prevalenza il gentil sesso...sai cosa ti dico?? secondo me ci vorrebbe una bella chat per fare amicizia e parlare di anime giapponesi (Hentai
)...che potremo chiamarlo YattaMessenger o qualcosa del genere!!
Che ne dici Yatta?? Non sarebbe una cattiva idea!!
P.s. Gradirei un parere anche dal nostro MastroFallen![]()
Si si, mi sà che il motivo per cui vuoi la chat è un altro![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Tu dici??![]()
Segnalibri