mmmmmmmmmm! e questo cosa sarebbe?

L'elenco dei programmi pubblicitari è stato spostato alla pagina dedicata ai premi.
Questa discussione viene chiusa, se si vuole discutere della promozione, lo si può fare in questa discussione.
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
mmmmmmmmmm! e questo cosa sarebbe?
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
io nn ho capito niente
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Programmi pubblicitari.. praticamente devi installare il programma di una certa società e tenerlo attivo sul pc.. di solito rimane in background o ogni tot di tempo fa comparire un popup pubblicitario sul tuo schermo... più tempo lo mantieni in esecuzione e più punti YM dovresti ricevere.. in poche parole è così che funziona..
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Aspettate ancora un po' e metterò i programmi. Non è niente di diverso da alcuni banner che erano presenti nel sito. Domani o stanotte cerco di finire tutto, tra poco c'è la partita e vado in pizzeria :D
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Perfetto i programmi sono stati inseriti, se volete iniziate tutto. Io finisco di preparare i premi e un po' di risalto all'interno del portale :)
Gaetano poi tu metterai un avviso su FB ;)
se è come dice Alraune quei programmini studipi che poi ad eliminarli diventi scemo mi dispiace ma non sono con voi!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
ma io mi sono registrato sul sito della lottomatica tramite i banner ke c'erano qui x avere i 10? di bonus, quindi ora nn mi posso piu prendere 8000 YMP
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
@derek - alraune: No, non sono quei genere di programmi (per quel che ho visto) anche perché una volta installati possono essere disinstallati senza problemi.
@gaetano: mi dispiace, ma parte ora :) però con un po' di fortuna ne metterò altre tipo Lottomatica che non richiedono versamento ;)
sonoun po' sospettosa....
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Sui programmi da installare? Mah io ho ne ho provato uno e non mi ha dato problemi. Se non vi fidate non vi obbligo, a quel punto fate le iscrizioni ai siti che sono più convenienti in tutti i termini.
Segnalibri