Spettabile Capitan Fumetto,
sono un utente di Yatta Manga e gradirei ricevere il 15% di sconto sugli acquisti che effettuerò sul vostro sito.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
Giampaolo9

Incredibile promozione!
Dal 9 novembre 2009 fino al 18 gennaio 2010, tutti gli utenti di Yatta Manga! avranno il 15% di sconto</span> sul prezzo di listino di tutti i manga in vendita presso la fumetteria online Capitan Fumetto.
Ma non solo, infatti la promozione comprende anche il 10% di sconto su tutti i gadget (borse, zaini, cappellini, collane, ciondoli, coprifronte, bandane, portachiavi, portafogli, sveglie, tazze, etc.), sulle t-shirt, sulle mini e trading figure, sulle guide fumetti, sugli art-book e su tutte le action figure.
Per far valere il proprio sconto sarà sufficiente iscriversi nel negozio online della fumetteria e mandare un'email a Capitan Fumetto dichiarando di essere un utente di Yatta Manga!, in questo modo vi verrà caricato il prezziario con i prezzi scontati solamente per gli utenti di YM!
Una promozione imperdibile che vi aprirà la strada all'acquisto delle vostre serie preferito ad un prezzo che nessuno vi potrà mai dare!
Per maggiori informazioni abbiamo aperto una discussione sul nostro forum dove potrete contattarci se avete eventuali dubbi.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguriamo buon acquisto!
Fumetteria Capitan Fumetto: http://capitanfumetto.com/
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Spettabile Capitan Fumetto,
sono un utente di Yatta Manga e gradirei ricevere il 15% di sconto sugli acquisti che effettuerò sul vostro sito.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
Giampaolo9
Non devi scriverlo qua :) devi iscriverti al loro sito e mandargli una email ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Segnalibri