Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. luca4389
    luca4389 è offline Cittadino
    605

Spero di postare nella sezione più opportuna.

volevo chiedere a tutti i fansubber di YM quale programma usavano loro per creare i sub, girando per la rete mi sn imbattuto in Subtitle Workshop che è quello che sto utilizzando al momento sl che mi da alcuni problemi cn la lettura dei video.

grazie in anticipo per le risp

Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre

2. pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Visto ke siamo in tema di sub xkè nessuno mi subba Air Gear DAIIIIIIIIIIIIII uffi se vi do le puntate sub eng qualcuno me le subba in ita vi supplico ve lo stò kiedendo in ginokkio "non vedete"!!!!

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

@luca:la sezione va bene(credo possa andare bene anche web e dintorni)

@pain:mi sembra che air gear sia già licenziato in italia(non ne sono sicuro al 100%)per cui non si potrebbe sottotitolare.

comunque non so che programma usino i fansubber di yattamanga ma sony vegas è un buon programma secondo me.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

@pain: Accertati che non se ne stiano occupanto altri gruppi fansub e che non sia licenziato in Italia.. se soddisfi entrambe le condizioni allora apri un topic di richiesta nel forum apposito.. ovvero Richiesta Risorse.. ^^

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

6064

Momentaneamente, visto che siamo ancora pochi, non usiamo programmi. Nei file che prendiamo ci sono i sottotitoli con formato testo, ho visto come sono fatti e li sto mettendo sempre uguali in tutti i video in modo da rendere omogenea la cosa.

Comunque prova con questo che è il software usato dal fansub da cui ho preso il primo file sottotitoli.

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• luca4389
    luca4389 è offline Cittadino
    605

Yatta per unire i il file srt ai video cm fai?? io ho provato ad usare l'opzione di vlc ma cn scarsi risultati

Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Oh io conoscevo un programma per unire definitivamente i file srt ai video ma purtroppo ne ho dimenticato il nome.. ><

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

• feantur
    feantur è offline Straniero
    YMP
    92

Dipende, puoi usare vari programmi.
    Ad esempio, io uso lo stesso per estrarre i sottotitoli e per riagganciarli al video. Ma lavoro su mkv, quindi poi ne devo usare un altro per convertire ad un avi con sub statici (impressi sull'immagine) XD

Prova a vedere se su www.download.com trovi qualcosa. Personalmente ti consiglierei mkvtoolnix - gratuito, piuttosto intuitivo ma soprattutto multipiattaforma (= funziona su winsozz, mac etc).

Buon divertimento!

Non è la vita ad essere breve. Siamo noi, invece, che perdiamo molto tempo.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato