Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: si ricomincia

1. giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

dato che oggi, un pò per tutti, si è ritornati alla vita di tutti i giorni dopo un periodo di vacanze (penso più che meritate),ho pensato di inserire questa discussione per parlare di ciò che faremo durante questo nuovo anno, che speriamo di fare, dei buoni propositi e perché no anche delle cose che già non ci vanno a genio di questo 2010...

Io personalmente ho incominciato quest'anno molto bene grazie anche alla vostra compagnia e spero che continui così.

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

2. Bart93
    Bart93 è offline Nakama
    YMP
    937

per quest'anno spero di riuscire a stare dietro a tutti gli anime che sto guardando e possibilmente anche alla scuola e alla mia moto! e possibilmente di trovarmi na ragazza come si deve!xD

Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!

http://www.youtube.com/bc2sd
    Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93
    http://accounts.agratis.org/referal-5944

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

be i propositi sono sempre quelli, ormai a 26 anni (quasi) lavorare mettere i soldi da parte, x levarmi qualke piccolo capriccio, come le vacanze e divertirmi con gli amici, e poi certo ingrandire la mia attività, già il primo viaggio di quest'anno stà arrivando, andrò a vedere milan manchester united FORZA MILAN

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Propositi per il 2010...impegnarmi in questi 5 mesi di scuola per non dover recuperare d'estate, smettere di rosicchiarmi le unghie ( anche se la vedo dura ) e riuscire a finire di scrivere il mio libro!! :)

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

6064

Laurearmi una volta per tutte e prendere un master e fare fruttare qualche soldino con i lavori che faccio :)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

l'anno è cominciato bene!
    quello che mi manca è un lavoro, x avere un po di soldini(che adesso servono molto)
    si, il resto va bene, sperò molto di trovare al più presto un lavoro!

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

riuscire a prendere la borsa di studio che ho perso l anno scorso per 3 punti!!!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Bene Terry92, ti augoro buona fortuna per il tuo libro, e non mollare!
    I miei propositi... uscire bene alla maturità (logicamente...), ma soprattutto piazzarmi bene nel campionato italiano streetluge (mi sa che rimarrà un sogno, ma io ci provo). Comunque se non è nel 2010, sarà nel 2011, 2012, 2013...

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Grazie Wolf_Zero e buona fortuna per tutto anche a te e agli altri! Se c'è una cosa che non mi manca è la speranza e sono dell'idea che se si spera e si crede in quello che si fa, prima o poi, arriveranno le soddisfazioni! Good Luck! :)

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Sousuke Sagara
    Sousuke Sagara è offline Cittadino
    YMP
    512

io cercherò di finire quest'anno scolastico senza avere da studiare per l'estate anche se st'anno la vedo dura!e poi spero di partecipare a i campionati regionali del Lazio di kung fu e se non è quest'anno sarà di sicuro il prossimo!
    PS:Good Luck a tutti!!!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato