Ciao Andrea grazie per l'aiuto che ci hai dato, fai delle buone vacanze e ci sentiamo al ritorno sperando di avere messo online la nuova versione
A presto!

Ragazzi vi saluto e vi abbraccio da domani sono off line, ME NE VADO IN VACANZA, ma prima auguro a tt gli utenti una buona estate, agli adm un buon lavoro di inserimento anime(nn vi sbattete troppo che fa pure caldo, nn vorrei ritrovarvi squagliati) e al sito auguro che diventi sempre + bello, accattivante, completo e funzionale. Con questo vi saluto e ci si ri sente i primi di Settembre.
Fellan, grazie della spiegazione sull'inserimento delle immaigini.
Ciao Andrea grazie per l'aiuto che ci hai dato, fai delle buone vacanze e ci sentiamo al ritorno sperando di avere messo online la nuova versione
A presto!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Buone vacanze Andrè...fra un pò scapperò anche io da questo ufficio opprimente![]()
![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Buone vacanze a tutti!!! Anch'io sono in ferie da venerdi' e conto su qke procace straniera in cerca di souvenir d'Italie per tenere lontano dallo schermo andreahills e fallen visto che ho accumulato circa 64783264876238462378468123 ore di anime grazie ai loro post![]()
Segnalibri