Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. andreahills
    andreahills è offline Cittadino
    YMP
    644

Ragazzi vi saluto e vi abbraccio da domani sono off line, ME NE VADO IN VACANZA, ma prima auguro a tt gli utenti una buona estate, agli adm un buon lavoro di inserimento anime(nn vi sbattete troppo che fa pure caldo, nn vorrei ritrovarvi squagliati) e al sito auguro che diventi sempre + bello, accattivante, completo e funzionale. Con questo vi saluto e ci si ri sente i primi di Settembre. 
    ""
    Fellan, grazie della spiegazione sull'inserimento delle immaigini"Laughing".

2. Data Registrazione
    Mar 2009
    6064

Ciao Andrea grazie per l'aiuto che ci hai dato, fai delle buone vacanze e ci sentiamo al ritorno sperando di avere messo online la nuova versione "Wink"
    A presto!

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Fallen Angel
    Fallen Angel è offline Venditore di Ramen
    YMP
    3413

Buone vacanze Andrè...fra un pò scapperò anche io da questo ufficio opprimente "Laughing" "Wink"

Gridi silenziosi nella luce oscura.

• riKi
    riKi è offline Mendicante
    YMP
    151

Buone vacanze a tutti!!! Anch'io sono in ferie da venerdi' e conto su qke procace straniera in cerca di souvenir d'Italie per tenere lontano dallo schermo andreahills e fallen visto che ho accumulato circa 64783264876238462378468123 ore di anime grazie ai loro post "Laughing""Laughing"

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato