Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salviamo il Forum

1. Hakka10
    Hakka10 è offline Bonzo
    YMP
    6711

Salve! Titolo appositamente provocatorio.
    A mio modestissimo parere questo forum sta andando verso la sua fine, se non si dà una sterzata decisa.
    Ho frugato un pò nel messaggi del forum e pensate prima di questo mio argomento l'ultimo messaggio è stato postato giorno 11 Gennaio ben 7 giorni fà. non mi sembra una buona media.
    Probabilmente si paga la sua mono-tematicità(ad esempio io ultimamente ho poco tempo per seguire un qualsivoglia anime),ma oltre a ciò c'è anche una certa forma di apatia.Fino a qualche tempo fà c'era l'attrattiva dei premi da ricevere gratis a casa i contest e più vivacità in generale adesso praticamente nulla,compaiono solo occasionalmente i messaggi da parte degli utenti abituali.
    Sarebbe davvero un peccato mandare tutto in malora.

Spero che queste mie considerazioni non offendano nessuno,queste sono le mi impressioni.
    Spero che questo mio argomento possa essere di inizio per una proficua discussione a riguardo

"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"

Addio SuperSic

2. Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

L'ho pensato anche io e mi dispiace perchè sono affezionatissima a questo forum ç__ç
    purtroppo ultimamente gli utenti che entrano sono sempre di meno...io stessa non sono più presente come prima quindi penso che la prima cosa da fare sia un rinnovamento generale del forum e fare tanta pubblicità per far iscrivere più utenti partecipativi...altrimenti senza utenti c'è poco da fare D:

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

potremmo iniziare a pensare una serie di idee per rinnovare il forum...se mi viene in mente qualcosa scrivo...lascio giusto passare l'esame che devo fare poi metto il cervello al lavoro!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Ci sono! Qualche esame e spero di tornare attivo come un tempo! Ultimamente non guardo più granché, ma concordo nel dire che il forum sta pagando la monotematicità.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

beh di solito anche io ci sono però tra il fatto che non vedo mai discussioni nuove ne news tra che non ho argomenti perticolari su cui aprire topic io stesso non risulto molto attivo

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

da parte mia ci sono ben poche scusanti, per un periodo non sono proprio più passato da yatta, mi scuso.
    lo staff degli upper continua a darsi da fare inserendo nuove serie e nuovi utenti ce ne sono, quest'ultimi però sono come ero io un tempo "farfalloni del web" :D che manco si presentano..
    la figura del newser manca tutt'ora e devo cercare qulcuno per riempire questo buco
    è da un po che penso di imbastire un contest, utilizzando il vecchio post di proposta o un'idea che mi è sorta ieri

intanto apro un topic che non ho potuto aprire in pausa pranzo per mancanza di tempo

• Jun
    Jun
    Jun è offline Venditore di Ramen
    3030

Hakka ha perfettamente ragione ma io sono stata con l'influenza e non è stato un Natale facile per la mia famiglia e non sono riuscita a partecipare a dovere. faccio solo una piccola considerazione: non possiamo organizzare delle cose se non ci dà una mano anche chi sta al vertice (il commento non è riferito a Yume che dipende anche lui da chi occupa quel vertice).Scusate farò del mipo meglio per riprendere

• Hakka10
    Hakka10 è offline Bonzo
    YMP
    6711

Ragà che sia chiaro! l'ho già scritto ma lo ripeto non volevo rimproverare ne tanto meno incolpare nessuno.
    Ognuno di noi ha una vita da mandare avanti.

"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"

Addio SuperSic

• klaus69
    klaus69 è offline Nakama
    1252

Anch'io ho percepito un cero "rallentamento" nel forum, per me è una questione di entusiasmo e non di premi, forse siamo un pò "stanchi"....

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

first step
    http://www.yattamanga.it/forum/contest/13741/gioco__schizzi_a_tema_/index.php
    .
    .
    °_° perchè siate fuggiti tutti?
    XD

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato