sigh...estate...io sarò impegnata fino a luglio con l'esame...mi viene l'ansia solo al pensiero...però dopo l'esame...RELAX TOTALE!!! farò tutto ciò che si può fare in estate!!

Siamo ormai alla fine di Maggio e l'estate si avvicina....Avete programmi per quet'estate? Come la passerete?
![]()
sigh...estate...io sarò impegnata fino a luglio con l'esame...mi viene l'ansia solo al pensiero...però dopo l'esame...RELAX TOTALE!!! farò tutto ciò che si può fare in estate!!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Io di esami ne ho 4... brutta storia!
Diversamente non ho progetti, credo che continuerò comunque a fare qualche gara di street luge per il Piemonte.
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Forza e coraggio ragazzi tenete duro!![]()
in gamba ragazzi^^
per quanto mi riguarda cercherò di impegnarmi nel lavoro e prendere un buon ritmo.
quello che faccio ogni estate
1 togliere il colorito cadaverico
2 mettere a dura prova il fegato
3 mettere a dura prova la pasienza di mia madre
4 fare il galletto in spiaggia
5 andare in vacanza(dopo 1 anno di ozio totale un po di vacanza ci vuole)
6 vidennu facennu
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
mi spiace per chi lavora.. deve essere dura mentre noi studenti abbiamo 3 mesi di vacanze..>_<
anche io ho gli esami, speriamo bene! per il resto quoto gaetano! xD si va alla casa al mare dove starò con la mia migliore amica! *__*
anche a me piacerebbe tanto andare in montagna! se ci riesco ci andrò, ma ne dubito
e infine a luglio 2 giorni a capri! non vedo l'ora!!
spero che anche chi lavora potrà riuscire a rilassarsi e a divertirsi un po'! non stressatevi troppo mi raccomando! ^__^
Kiss Your Dreams!!
![]()
- Secondo tirocinio pre - Laurea
- Ultimi esami per la sessione di settembre e novembre
- Tesi per la sessione novembre/dicembre
Bell'estate vero? Se volete, la scambio volentieri :P
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia un medesimo valore. In alchimia è detto : Principio dello scambio equivalente.
[Fullmetal Alchemist]
Anche se il mondo finisse domani, oggi pianterei un albero di mele.
[Defense Devil]
Forza Fonzie che ormai hai quasi finito! Un ultimo sforzo![]()
Quote: Genevieve ha scritto: Forza Fonzie che ormai hai quasi finito! Un ultimo sforzo
Eh -.-°
^__^
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia un medesimo valore. In alchimia è detto : Principio dello scambio equivalente.
[Fullmetal Alchemist]
Anche se il mondo finisse domani, oggi pianterei un albero di mele.
[Defense Devil]
Sole e mare dopo gli esami universitari![]()
Segnalibri