Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ladro di monetine

1. lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

salve ragazzi, probabilmente qualcuno di voi avrà già letto sui giornali o visto in un servizio delle (mitiche) Iene, le imprese del ladro di monetine D'Artagnan detto anche "il re della Fontana di Trevi?. Non so voi, ma per me è una cosa veramente scandalosa, sono rimasta impietrita quando ho letto quest'articolo: [url]http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147538&sez=HOME_ROMA[/url]

la delusione più grande sono i "vigili", se si possono chiamare così... come le autorità che non intervengono... voglio dire, stiamo parlando di un uomo che minaccia moltissima gente, un uomo pericoloso che, oltre a dover essere sorvegliato, ha bisogno di andare in fretta da uno psicologo, uno molto bravo. è incredibile: continua a fare questo suo "lavoro" INDISTURBATO da moltissimi anni, nonostante le sue 583 multe.. MAI PAGATE!

ora ho bisogno di una risposta a una mia domanda, che spero potrete darmi voi cari amici: PERCHE'?! perchè nessuno fino ad ora ha mai fatto nulla?! sono dovute entrare in azione le Iene per poter riuscire a fare qualche piccolo progresso. non posso credere che certe cose accadano in questo paese. nella mia cara Italia che mi sforzo di amare, visto che è e sarà sempre una parte importante di me. ma non faccio che sentire e vedere corruzioni incredibili da tutte le parti. naturalmente la corruzione è ovunque, in tutti i paesi, ma non nelle autorità, nei paesi più civili se c'è u uomo corrotto nelle autorità, viene cacciata, mentre mi sembra che in italia, per quanto la corruzione sia EVIDENTE, si fa quasi sempre finta di niente.

ora dite la vostra. ditemi in cosa siete d'accordo e in cosa no. le critiche sono sempre ben accettate, specialmente quando possono servire ad allargare la mente e a far ragionare. tutti i punti di vista sono importanti per poterci riflettere sopra. grazie per la vostra attenzione! ^__^

Kiss Your Dreams!!

2. xrobyx
    xrobyx è offline Nakama
    YMP
    976

Essendo romano sono disgustato da queste cose e la cosa che più mi fà incaz...re (scusate il termine) e che sono anni che questa storia va avanti ci dovrebbero esserci state (ma non sono sicuro) esposti da parte di cittadini che denunciavano questo fatto ma come sempre non si è fatto nulla, ora il mio caro sindaco Alemanno sicuramente dirà che sistemerà la cosa ma passerà il tempo e non si farà nulla.

• miticand
    miticand è offline Ronin
    YMP
    4441

a me viene in mente il caso dell'avvocato e dello psiconano (indovina indovinello chi è il nano senza capello) dove mr.b ha pagato la tangente e il serio avvocato la ha poi messa nella dichiarazione dei redditied è stato condannato a differenza del tipo coi capelli disegnati

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

a me viene in mente la scena di quando totò ha venduto la fontana a quel poveretto :)
    roby ora alemanno incaricherà un parente per risolvere la situazione, forse ha ancora qualche cugino disoccupato

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• xrobyx
    xrobyx è offline Nakama
    YMP
    976

Quote:
    gaetano ha scritto: a me viene in mente la scena di quando totò ha venduto la fontana a quel poveretto :)
    roby ora alemanno incaricherà un parente per risolvere la situazione, forse ha ancora qualche cugino disoccupato

Sicuramente visto che mezza roma è parente di alemanno (io no fortunatamente)

• klaus69
    klaus69 è offline Nakama
    1252

Ma di cosa ci si stupisce? l'Italia è la patria dei furbi e disonesti...purtroppo.

Sono quelli onesti che dovrebbero andare dallo psicologo, per continuare a vivere in questo posto senza essere assaliti dai complessi di inferiorità...io ho già prenotato il luminare che mi curerà....

• Bleach4ever
    Bleach4ever è offline Mendicante
    YMP
    295

una cosa del genere accade anche a londra nella fontana davanti a Buckingham Palace...solo che li di sera almeno ci sn le guardie!!!!

"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
    Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
    RUKIA KUCHIKI
    http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

@bleach: per precisare, guardie non corrotte, almeno credo (e spero)

Kiss Your Dreams!!

• Bleach4ever
    Bleach4ever è offline Mendicante
    YMP
    295

Beh...a dire il vero quando sono stato a londra gli inglesi mi hanno...ehm...stupito XD non sl per la "fedeltà" verso la regina ma anche per i controlli in aereo XD [lasciamo perdere non ne voglio parlare >_>] dico sl che sono persone esagerate......

"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
    Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
    RUKIA KUCHIKI
    http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato