Bentornata Princess![]()

Ciao a tutti! Ieri sono tornata dalla Polonia. Sono stata in viaggio con i miei compagni e altri 600 studenti di tutta la Lombardia. 22 ore di treno per arrivare fin li. La polonia ha un paesaggio fantastico!
Abbiamo visitato Auschwitz e Birkenau. Non so descrivere l'impatto che ho avuto,posso solo dire che ho preferito birkenau rispetto ad auschwitz visto che birkenau era un vero e proprio campo di stermineo.Auschwitz II( Birkenau) è enorme,non vedi quando finisce. Hai un senso di disorientamento incredibile.
Scusate il mio italiano molto scarso ma ho un sonno incredibile visto che sul treno nn sono riuscita a dormire e x gli altri 2 giorni andavamo a dormire alle 2 e ci vegliavamo alle 5...
Ritorno a dormire XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Bentornata Princess![]()
Bentornata :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
ecco perchè ti si vedeva così poco ultimamente.. bentornata chiri! ^__^
Kiss Your Dreams!!
![]()
bentornata..
Ciao Stellinaaaaaaaaaaaaa!!!!
bentornata anche se non ho ancora avuto modo di conoscerti
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
Bentornata.....
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
bentornata^^!
Bentornata Chiri! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
vorrei tornare a casa pure io![]()
Segnalibri