Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricordi XD

1. Yuri
    Yuri è offline Bonzo
    YMP
    8615

Qual è stato per voi il ricordo più dolce legato al Natale?

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7503

mmmmm... -_-"
    capodanno te ne posso dare decine, ma natale.. mah

ripiego su un natale che ha fatto una bella nevicata, tutti i parenti in casa di mia nonna, caminetto acceso ecc.

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

mi spiace ma come ricordo di natale particolarmente
    bello non ho praticamente nulla
    anche io come yume ne ho alcuni su capodanno

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

mah, forse quelli di quando ero piccolo che mi alzavo presto la mattina per controllare i regali ma babbo natale non mi portava mai quello che gli kiedevo, poi arrivavo dai nonni e mi riempivano di regali perche ero l'unico nipote(ora non ricevo piu nulla al massimo 20 euro se va tutto bene).

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2538

Stare tutti insieme, cenare, scambiarsi i regali e giocare a tombola!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Genevieve87
    Genevieve87 è offline Samurai
    35054

....Ce ne sarebbero moltissimi e tutti legati alla mia infanzia....uno di questi era l'abitudine di ficcarmi nel camino con tutta la vestaglia per capire dove fosse sceso Babbo Natale....tra l'altro mio padre si divertiva a lasciare delle tracce di cenere che testimoniassero la sua venuta! Ricordo inoltre che lasciavo sempre dei biscotti ed un bicchiere di latte che trovavo sempre dimezzato il giorno dopo ed i biscotti mangiucchiati

Un ricordo che sicuramente risulta sicuramente molto più recente degli altri è legato alla mia sorellina minore....ricordo che il primo Natale che lei passò con noi eravamo tutti seduti accanto al camino....lei dormiva tra le mie braccia....a fianco c'ra un bell'albero addobbato...i miei fratelli più grandi erano seduti accanto a me a leggere ed i miei genitori erano seduti a conversare e scherzare con me ed i nonni, che allora erano tutti vivi,tranne la nonna che non ho mai conosciuto, ma quella è un'altra storia....

Anche adesso passo dei bei Natali...però nn è più la stessa cosa di un tempo....la magia che si prova da bambini, l'innocente attesa di Babbo Natale...e soprattutto la bellezza di avere tutta la famglia riunita....credo che la famiglia sia un tutto inscindibile....nel momento in cui viene a mancare anche un solo componente di questo tutto è come se venisse a mancare una parte di noi stessi....

Scusate se mi dilungo come al solito....ogni tanto mi lascio trasportare

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

concordo in pieno gen!! che dolce la tua infanzia! ^_^

mmh.. per quanto riguarda me, da bambina tutti i miei natali erano stupendi! era come vivere in una favola: il luccichio degli addobbi, il calore del dolce abbraccio di papa, tantissimi regali fantastici, ma soprattutto stare con la propria famiglia!! almeno finche ero bambina avevo la fortuna di avere ogni anno tutta la famiglia riunita!

quella dell'infanzia e' proprio un periodo magico!! agli occhi di un bambino tutto sembra brillare! ^_^

Kiss Your Dreams!!

• klaus69
    klaus69 è offline Nakama
    1252

La mia prima pista (non fate battute...sono automobiline), mio padre che gioca con me tutta la sera con questa bellissima pista che, dopo quel magico momento, non ha mai più funzionato! il sorriso di mia figlia quando va in soggiorno e scorge il "sacco di Babbo Natale", questi sono i ricordi più belli legati al natale...

Discussione particolarmente delicata...complimenti.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato