Cercare di essere sempre me stessa come provo a fare sempre.....e non sempre ci si riesce!!
Essere fedele a se stessi è quasi più difficile di essere fedele al proprio partner ^______^ battuta!!!

Quali sarebbero i buoni propositi che fareste per il 2011?
-Per quanto riguarda me, sicuramente mangiare meno nutella :D
Cercare di essere sempre me stessa come provo a fare sempre.....e non sempre ci si riesce!!
Essere fedele a se stessi è quasi più difficile di essere fedele al proprio partner ^______^ battuta!!!
arrivare ai primi secondi dell'anno nuovo e poi resistere finchè posso XD
superare tutti gli esami universitari(compreso il test di inglese)
e raggranellare abbastanza soldi
per fare dei corsi al quale sono interessato...
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
mangiare piu nutella XD
ogni volta che faccio un progetto per il futuro va a finire che a causa di qualsiasi imprevisto non riesco a realizarlo, quindi ho imparato a vivere alla giornata; oggi sono qui domani sono al duomo a mangiare un panino in compagnia della mia regina o a toronto a mangiare la nutella che lasci tu :P
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Uscire "viva" dall'anno scolastico e superare la maturità poi per il resto sarà quel che sarà!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Lavorare , lavorare, lavorare, devo raggiungere il mio obbiettivo...
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Che bravo Aless....
Io per raggiungere il mio obbiettivo, potrei fare a meno di alzarmi al mattino...ci sono già immersa nel mio obbiettivo ^__^
Ho persino imparato a sviluppare ENERGIA PIUMONICA!!!
Peccato che la realtà sia dura e tiranna -__-
Rallentare un po' i ritmi sicuramente.....non credo potrò rimanere viva a lungo se continuo così![]()
come dice Caparezza...lottare per la pensione!!!!!
Klaus vuoi diventare parlamentare?
Con soli 2 anni e mezzo ti ritrovi con una pensione da re dell'isola di Tonga!!!
Segnalibri