Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I promessi sposi

1. chirichiri
    chirichiri è offline Senpai
    YMP
    2134

http://www.youtube.com/watch?v=cH0Y5KwStmM

Cosa ne pensate? l'avete mai visto?? Quali sono i vostri personaggi preferiti?

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

2. gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ho letto il libro*(si lo so è strano ma pure io leggo ogni morte di papa) ho visto il film* e la mia opinione in merito è ke se lucia avesse assecondato i piaceri di don rodrigo allora oggi nn ci fossero stati tutti sti problemi
    *nn di mia spontanea volontà ma x obblighi scolastici

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

anch'io l'ho letto per obbligo scolastico (veramente ho letto solo 9 capitoli, quindi non so se vale xD) ma mi ha annoiata da morire.. poi non mi piacciono i personaggi, quindi questo dice tutto... questo romanzo piace molto a tanta gente ma a me prorpio zero.. boh non so perchè.. non è assolutamente il mio tipo.. ^_^

Kiss Your Dreams!!

• chirichiri
    YMP
    2134

nn avete centrato il punto. Dovevate dirmi se vi piaceva la canzone -.-''

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

• Yuri
    Yuri è offline Bonzo
    YMP
    8615

Ma Lola Ponce fa la Monaca di Monza? Non mi piace proprio.

Mi sembra un musical.Non è il mio genere, non mi fa impazzire a dir la verità

• chirichiri
    YMP
    2134

@yuri invece a me piace nei panni della monaca e nn mi piaceva quando cantava in notre dame de paris

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato