marrabbio XD

Se doveste chiamare i vostri figli con un nome di un personaggio manga o anime, come li chiamereste?
marrabbio XD
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
a me piace il nome KOUTA anche MIKAMI non è male..
gaetano..
non lo so.. ma proprio, figli? (ora come ora solo pensarlo mi da i sgrisoli, non perche nn mi pacciono i bambini o che.. ma educare un figlio, bisogna esser forti)
femmina-> Kaori, Selene, ma il nome femminile che mi pace di più è Sara(lo so ce ne sono pochi negli anime..)
maschio -> ..mmm....mm..ci devo pensare
Oramai posso fare il copia / incolla di questo messaggio!
1998 vedo l'anime Escaflowne e mi appassiono! Mi piace moltissimo il personaggio della protagonista: Hitomi Kanzaki!
Mi piace molto come il coprotagonista (Van Fanel) la chiama: l'intonazione, il modo, l'intensità!
Mi informo dal mio amico jappo: "Ehi! Kasuya, cosa significa Hitomi?" risposta "in italiano si potrebbe tradurre con SPECCHIO DELL'ANIMA!"
2002 nasce mia figlia Hitomi L.
Sei sempre fantastica Raflesia!
A me piace molto il nome Hikari per una bimba e Naoki per un bimbo;)
Non so immaginarmi un bambino che si chiama Marrabbio XD
Femmina non saprei mentre maschio mi piace molto Sosuke (anche se non so cosa voglia dire).......
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
I nomi giapponesi non mi appassionano, ma dovendo scegliere un nome da un anime direi Dante (anche se non provenisse da un anime mi piacerebbe comunque). Nomi femminili, invece, non ne ho trovato nessuno che mi piaccia particolarmente negli anime.
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
mmm come nome femminile mi piace Saori,sarei indeciso tra questo e Jinna
come maschile Gin (nel caso di gemelli sarebbe bello chiamarli Gin e Kin....argento e oro)
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Femmina: Sekai (Mondo)
Maschio: Keichi (boh) oppure Jun (ri-boh) XD
Se qualcuno vuole contattarmi, il mio indirizzo msn è bru-91@hotmail.it
Segnalibri