bellooooooooooo,interessante come cosa **

Ciao Raga!! volevo darvi un piccola dritta, per chi come me piace il jappone, "credo tutti qui su Yatta", in particolar modo Tokyo, ecco vi voglio far conoscere questo ragazzo, e un fotografo, si chiama Marco Togni, direte voi chi se ne frega, vero! Ma la particolarita di questo soggetto e che prevalentemente vive a tokyo, 7-8 mesi l'anno e 3-4 qui in italia, ma la cosa più interessante e che gira con la sua telecamerina per le strade ti tokyo e non solo, filma praticamente la vita di tutti i giorni che si svolge a tokyo a 360°.
Ormai e quasi più di un'anno che lo seguo sul suo canale, si può dire che ho girato tokyo senza nemmeno alzare il mio culo faccido dalla poltrona, e veramente divertente, avvolte si confonde a parlare, dovendo filmare e spiegare, vie, ristoranti, situazzioni, prima o poi lo rinchiudono parla alla telecamera come se fosse una persona, veramente bravo....
Spero di esse stato utile il sito e WWW.MARCOTOGNI.IT sezione GIAPPONE, ho messo i link, non so se lo messo bene comunque..... ciauz
http://www.marcotogni.it/articoli/giappone
Susate gli errori d'orto ^__^
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
bellooooooooooo,interessante come cosa **
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
chiri ma tu chi sei? NON LO SAPRO' MAI......... --__--
MMM...in che senso chi sono???io sono iooooooo ^^ XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Yume davvero forse e quella la mia fine, ma se per una vite poi rinsano mentalmente ben venga... ^__^ ciauz
affatto, si svita contimuamente e devi continuare ad avvitarla, una vera rogna... ma fa effetto in compenso!
davvero carini i video, il tipo sa un po da solo soletto.. sono davvero gradevoli!
Interessante!! ora mi iscrivo al suo canale! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
il sito di questo ragazzo si potrebbe mettere nella sez Bookmarking
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Gaetano ottima idea, ti quoto a pieno...
sembra davvero interessante, credo di andare a far un giro per tokyo virtualmente :D xD
Chi non è più capace di fermarsi a considerare con meraviglia e venerazione è come morto: i suoi occhi sono chiusi. [Albert Einstein]
Segnalibri