vai a fare la soldatessa????

Apro questo topic per comunicarvi che sarò assente per un pò.. vacanze..? Purtroppo no.. devo partire per lavoro per una meta molto ambita (sarcasmo); Mazar-e-sharif, Afghanistan..
Beh la partenza è fissata per domani mattina alle 4, auguratemi buona fortuna.. ci vedremo tra qualche mese, credo..
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
vai a fare la soldatessa????
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
lol beh lo sono di professione.. è per questo che mi ci mandano..
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Che dire?!
Buona missione, porta a casa tanti dindini,
Ma soprattutto riporta presto qui sul forum il tuo sorriso (questo qui)-----> ^^
Ah, mi raccomando...non far comprare altri proiettili ai contribuenti!!!!![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
tanta fortuna Alraune! verrei anche io a farti un po di compagnia ma per adesso l esercito non mi vuole! non e che ci puoi spedire un po di sabbia?
comunque buona fortuna e stai attenta!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
a presto Buon Lavoro :DDDD
"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"
Addio SuperSic
![]()
In bocca al lupo! Stai attenta mi raccomando e torna presto!!!!!
che mitico risvolto!
ciao a presto!!
A presto!
E fai attenzione, noi ti aspettiamo sempre qui!
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
a presto Alraune, mi raccomando fai attenzione :D
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
e chi se l'aspettava
comunque in bocca al lupo
ci sentiamo tra un po
ciao
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Segnalibri