Menomaleeee QwQ

Yuri, mi ha informato, messaggiandomi, ecco di seguito il messaggio:
Genevieve si è svegliata finalmente:,,,-). Anche se si trova ancora in stato confusionale, il medico ha detto che non c'è da preoccuparsi perchè è uno stato di cose normale e che man mano ritornerà quella di un tempo!
Non pensavo che in un forum ci fossero persone magnifiche:)
RAGAZZI E FANTASTICO!!!!!!! ^________^
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Menomaleeee QwQ
He si puoi dirlo forte AriaK...
La discussione è già iniziata in seguito al post che dava la brutta notizia, ci siamo già rallegrati li!! ^__^
Si Raflesia, ma lo deve sapere anche tutto il popolo di Yatta, non ti pare!! ^___^
E' anche colpa mia veramente e del fatto che sono una vera frana:(((
Ho mandato il msg in pvt ma anche sulla pagina del forum perchè pensavo di essermi attorcigliata da sola con il pc!
Sorry ragazzi:)
Grazie comunque Aless:)))
Ci mancherebbe, un cavaliere corre sempre in soccorso di una donzella in dificolta. ^__^
Che scemenze scrivo, forse sara la contentezza!!!!
Hai ragione tu Aless, questa notizia merita la prima pagina!!!![]()
Sai Raflesia, il ritorno alla vita e una cosa da festeggiare sempre, nel nostro poccolo e quello che possiamo fare per lei.
Ragazzi sono commossa :,-)
Sono davvero felice :) Spero che possa salutarci il prima possibile. Portale un saluto da parte di tutti noi :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Segnalibri