A quanto pare la copiatura è una vera e propria arte! altro che la musica :)))

ora che gli esami sono finiti posso svelarvi alcuni trucchi per una copiatura perfetta! :P
http://www.youtube.com/watch?v=4fdL5UvzhAQ
http://www.youtube.com/watch?v=3tadJ3tIs8g
questo per quanto riguarda gli scritti! ora arriva il momento dell orale!
http://www.youtube.com/watch?v=ScHC5CHCmHU
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
A quanto pare la copiatura è una vera e propria arte! altro che la musica :)))
ahaha! se le inventano proprio di tutti i colori!! Io preferisco i bigliettini e il dizionario!! XD
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
E bravo derek!!!XD Se hai altri trucchi io sono dispota a sentirti e ad apprenderli XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
ah derek derek...uno di quelli li abbiamo usati anche noi
oggi ho fatto la seconda prova di fisica (ho fatto il tema sulla fisica quantistica)
prima di entrare ,uno della nostra classe ha infilato il libro di fisica sotto alla porta dell'ultima turca nei bagni(che è sempre chiusa ma rialzata di poco,in modo tale che non si potesse vedere ma si potesse sfilare) cosi ognuno di noi usciva per "andare in bagno",sfilava il libro da sotto la porta,si chiudeva nel bagno di fianco e si leggeva quello che gli serviva,poi rimetteva il libro a posto e tornava in classe,io per farmi un ripassito sono "andato in bagno" due volte
direi che forse è il metodo migliore visto che per legge tutti possono uscire un massimo di 3 volte
comunque non è che mi sia servito a molto(beh si mi ha aiutato per due equazioni) molte robe le sapevo gia,inoltre abbiamo parlato e ci siamo suggeriti come matti,io ho addirittura dettato (seriamente) due facciate a quello davanti a me (glielo dovevo,una volta mi ha fatto prendere 8 ad una verifica di cui non sapevo nulla,gli ho solo restituito il favore)
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Tutti problemi di incontinenza,eh? XD
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
beh considera,15 alunni,tutti almeno 2 volte...30 uscite in tutto
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
ahahaha io quando sarà il mio tempo farò come il tizio con la parrucca gialla xDDD
beh se riesci a fare una tesina che copra le materie della commissione molto probabilmente le prof ti chiederanno quello
quanto agli scritti sappi...alla seconda prova si copia ovunque e un sacco e se ce l'hai di fisica sei sicura che almeno una richiesta sulle due è sulla fisica quantistica( o quella nucleare se hai sfiga) io per esempio gia sapendo che c'era fisica quantistica ho studiato solo quella mandando in malora la fisica classica,fidati le domande sono semplicissime visto che mentre per la fisica classica ti possono fare domande che coprono tre anni in fisica quantistica chiedono robe di un mesetto
@iluvatar...m metti pauraaaaaaa...io sarò come quello che sudava e che è svenuto..Già mi vedo!!!Oddioooooooooooooooo
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Ricordo che alla maturtà ci concessero di andare in bagno solo prima degli scritti...dopodichè ti attaccavi al tram.....la cosa che mi rimase impressa era una ragazza che aveva una cartucciera che sembrava appena uscita dal film "Il buono , il brutto ed il cattvo"! Le mancavano la pistola ed il cappello insomma!
Penso che copiare sia davvero un mix di strategie anti-sgamo ben congeniato! Soprattutto poi se t rifilano la prof modello zitella superacida, che per colmare i ftto che non la caga nessuno se la prende con gli studenti!
Comunque, sventure scolastiche a parte complimenti per i video Derek!
@Iluvatar: In bocca al lupo per i tuoi esami!
Segnalibri