io ogni anno rimango con l'amaro in bocca, qui in sicilia sono tagliato fuori da ogni evento. per fortuna ne fanno una fiera a palermo a fine giugno, nn sarà cpme romix ma meglio di un pugno sui denti :)

Magari è un pò presto, ma...
Chi ci viene?
Io penso di andare anche quest'anno, poi faccio tante foto e ve le posto u.u
Avanti, chi ci viene? =)
io ogni anno rimango con l'amaro in bocca, qui in sicilia sono tagliato fuori da ogni evento. per fortuna ne fanno una fiera a palermo a fine giugno, nn sarà cpme romix ma meglio di un pugno sui denti :)
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
è un po troppo distante per me! vediamo se c'è ne una piu vicina ci farò un pensierino!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Era nelle mie intenzioni andarci....Spero di farcela![]()
Io nn c andrò xo c andrà il mio ragazzo con i suoi amici....
Se trovate un omone grande che fa paura,capelli neri sulle spalle con piccoli esserini che c girano attorno(i suoi amici)avete trovato il mio uomo XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Scusa chirichiri ma che fidanzato hai? un armadio a 6 ante!
e lui il tuo ragazzo?
![]()
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
hahahahahahahaha! gaetano appena vede queste foto ti uccide a parole! preparati!
esatto gaetano è lui....come facevi a saperlo????XD
No mq è alto 1.85 e pesa tipo 90 kg
@derek:dai ammazzo dopo gaetano,nn è carino qui davanti a tutti XD
Non vogliamo spargimenti di sangue XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
io credo che andò anche quest'anno e se ce la faccio ci andrò come cosplay
he cosplay farai?
Segnalibri