Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Il topic sulla macchina del tempo di gaetano mi ha ispirata per parlare un pò di questo.. Io andrei indietro nel tempo per vedere cosa veramente c'è stato prima di noi oltre ai dinosauri e le nostre origini..
    Secondo me esiste una possibilità che qualcuno una macchina del tempo l'abbia già inventata.. basta fare una ricerca su questi OOPARTs.. Letteralmente Out Of Place ARTifacts.. Letteralmente in italiano "Artefatti fuori posto"..
    Questo termine viene assegnato a reperti archeologici la cui esistenza è improbabile o addirittura impossibile per l'epoca a cui sono stati datati..

Link wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/OOPART

Allora.. quel che penso io è.. o c'è gente capace di falsificare in modo perfetto le datazioni degli oggetti.. o sono esistite civiltà ugualmente se non più evolute di noi in passato e l'uomo ha praticamente ricominciato da capo la storia dopo un particolare avvenimento.. oppure qualcuno ha inventato una macchina del tempo ai giorni nostri o nel futuro..
    Cosa ne pensate voi..?

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

2. Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

interessante! con tutti i misteri di questo mondo potrebbe essere anche vera! ma di sicuro noi semplici cittadini non lo sapremmo mai!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

avevo già sentito una volta parlare degli ooparts, anche io lo trovo molto interessante, forse questo è uno dei misteri più grandi che conosciamo e vorremmo sapere...
    ho cercato di ragionarci sopra e di cercare una spiegazione logica o plausubile, ma è difficile, a questo punto non mi rimane che dire TUTTO E' POSSIBILE!

chissà, forse davvero ci è stata una civiltà molto avanzata che poi per, che so, guerre mondiali ecc ha rischiato l'estinzione dell'umanità, che poi ha dovuto ricominciare da capo.. ma allora i dinosauri non ci stanno.. a meno che non erano creature inventate dall'uomo stesso per combattere le guerre..O_O ma se devo essere sincera ad una macchina del tempo purtroppo non riesco proprio a credere, ne nel presente ne nel futuro più lontano.. mi spiace, ma è troppo difficile da credere, a meno che non lo veda con i miei stessi occhi...u_u

ecco cosa ne penso io..u_u cmq brava, discussione davvero interessante alraune!^_^

Kiss Your Dreams!!

• lvlylayla
    YMP
    1856

se ci penso, questa storia mi ricorda un po' Wolf's Rain...XD (per il rakuen..u_u)

Kiss Your Dreams!!

• xrobyx
    xrobyx è offline Nakama
    YMP
    976

Sono troppi gli oggetti rinvenuti nel mondo per pensare ad una falsificazione delle date dovrebbe essere un complotto planetario, per me invece è che è esistata più di una civiltà sviluppata prima della nostra (oltre agli ooparts ci sono resti di molte città che evidenziano sviluppo urbano e tecnologico simile al nostro vedi ad es. Mohenjo Daro) che hanno lasciato molte testimonianze della loro presenza e non si possono ignorare

• lvlylayla
    YMP
    1856

hmm.. pensavo che questa discussione sarebbe stata interessante, e invece.. è un vero peccato che agli altri non interessi tanto, non vedevo l'ora di leggere i commenti degli altri al riguardo.. uffa..X3

Kiss Your Dreams!!

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Mi interesserebbero molto le opinioni che le persone hanno riguardo questo argomento.. sono molto curiosa.. perchè è uno dei veri misteri sulla terra..

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato